CALCIOMERCATO SERIE B / Inizio settimana intenso per quanto riguarda il calciomercato Serie B. Se da un lato tengono banco le mosse del Palermo dopo la quasi certa cessione di Goldaniga; dall'altro c'è il Cesena che piazza l'ennesimo colpo di mercato. Per quanto concerne il club siciliano, secondo alcune indiscrezioni di calciomercato, al posto del partente Goldaniga dovrebbero arrivare due difensori. Il primo è l'ex Empoli Bellusci che ha rescisso con il Leeds, mentre il secondo è Antei del Sassuolo. Entrambi potrebbero arrivare in rosanero a titolo definitivo.
Continua a mostrarsi molto attivo sul mercato il Cesena che ha rinforzato il reparto difensivo: è ufficiale, infatti, il ritorno di Donkor, acquistato questa volta a titolo definitivo dall'Inter. Ora il club romagnolo cercherà di concludere anche la trattativa con l'Entella per il trequartista classe Najb Ammari.
Così come il Cesena, anche il Parma si sta dando da fare sul mercato. Infatti, gli ultimi due colpi in ordine di tempo riguardano due calciatori provenienti dal Napoli. Il primo è Jacopo Dezi che è stato acquistato a titolo definitivo mentre il secondo è Roberto Insigne, che però arriva in Emilia Romagna con la formula del prestito secco.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…