SERIE A ZEMAN / E' uno Zeman a tutto campo quello che si sofferma sulle news Serie A dell'estate. Dall'addio di Bonucci alla Juventus al faraonico calciomercato del Milan, per tornare a parlare dei bianconeri e dello scandalo calciopoli con gli scudetto revocati alla società piemontese e comunque esposti allo 'Stadium'.
Intervistato dal 'Corriere della Sera' il tecnico, che proverà a riportare il Pescara in Serie A, parte dall'addio di Bonucci alla Juventus: “È successo qualcosa nello spogliatoio. Di gente che bacia la maglia ne vedo tanta, ma tranne Totti è tutto teatro Totti”. Sempre in tema di Juventus, Zeman va all'attacco su calciopoli e sulla discussione sugli scudetti revocati ma comunque esposti nello stadio bianconero: “Sarebbe normale intervenire, non giocare lì. Io sono uno che cerca di rispettare le regole e le decisioni degli altri, anche io sono stato squalificato per tre mesi, ho accettato”.
Dalla Juventus alla Roma, con l'addio di Totti: “Non ha scelto lui, lo hanno fatto smettere, è diverso. Altri hanno deciso che non doveva giocare più, purtroppo. Ambiente difficile a Roma? Manca la società, il presidente non c'è”. Una lontananza che accomuna anche Inter e Milan: “Avranno problemi tutti. La rosa dell'Inter l'anno scorso non era da settimo posto. All'Inter non si capisce chi decide, il magazziniere o chi?”
Ultima battuta sul calciomercato del Milan: “Sembra quello dell'Inter dell’anno scorso, bisogna vedere se diventa squadra. Alcuni giocano con 11 stranieri, ma il gruppo deve capirsi, non è importante il singolo. Oggi invece si gioca sulle individualità, si prende il campione”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…