NEWS MILAN/ Dopo la grande vittoria ottenuta dal Milan nell'amichevole contro il Bayern Monaco, Leonardo Bonucci ha rilasciato una lunga intervista al canale tematico del club rossonero. “Ho sposato alla grande il progetto ambizioso della società, l'importante è avere fame, perché è la fame che ti fa randere. I giocatori che hanno vestito la maglia del Milan quando ero piccolo sono delle leggende per quello che hanno vinto e dato al calcio. Poi quando sono diventato più grande Nesta è diventato il mio idolo e sono passato a fare il difensore. Detto questo, loro hanno scritto pagine importanti del calcio mondiale e di questa società. Io sono all'inizio e spero di dare il mio contributo per riportare in alto questa maglia”.
“Coincidenza con la mia avventura alla Juventus che iniziò con un prelimiare? Non credo, la vita è fatta di cicli che si aprono e si chiudono. Questo nuovo ciclo somiglia molto a quello della Juventus e spero lo sia al Milan”.
“Il gruppo che ho lasciato alla Juventus? Quando ne fai parte per sette anni lasci qualcosa, spero. Sono stati anni intensi nei quali ho dato molto alla juventus e viceversa. Nell'ultima parte della stagione passata, il legame si era affievolito da entrambe le parti e quindi è stato giusto allontanarci. L'approccio con il Milan è stato subito intenso, da ora in avanti penserò solo al Milan. Ringrazio i miei vecchi tifosi e il gruppo in cui sono stato. Mi hanno trasmesso tanto a livello di valori umani e calcistici e li porterò sempre con me”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…