ALLEGRI JUVENTUS / L'allenatore Massimiliano Allegri ha parlato anche del calciomercato Juventus in conferenza stampa alla vigilia dell'amichevole americana della Juve contro il Barcellona. Queste le dichiarazioni del tecnico bianconero tra spogliatoio (“Dopo la finale ho sentito cose che neanche la fantasia di un regista di film. È stata screditata una annata straordinaria e mi spiace che Scudetto e Coppa Italia non siano stati festeggiati a dovere”) e calciomercato, tra Bonucci (“Ha fatto una scelta, i giocatori a volte sentono la necessità di cambiare”), Dybala (“Non ho paura di perdere il giocatore, non sono preoccupato”), Schick (“Mi dispiace che non sia arrivato, fa cose non normali ed è un giocatore molto bravo”) e Bernardeschi (“Non è ancora ufficiale per cui…”.
BONUCCI – “Ha fatto una scelta e l'ha comunicata alla Juventus. Come spesso accade, i giocatori a volte sentono la necessità di cambiare”.
DYBALA – “Interesse del Barcellona per Dybala? Non ho paura di perdere il giocatore, non sono preoccupato. E poi non conosco le vicende di Neymar e del Psg, non entro nell'argomento”.
SCHICK – “Mi dispiace che non sia arrivato perché, confermo, fa cose non normali ed è un giocatore molto bravo. Ma è stato fatto un comunicato esauriente dalla società sui motivi”.
CARDIFF – “Dopo la finale ho sentito cose che neanche la fantasia di un regista di film. È stata screditata una annata straordinaria e mi spiace che Scudetto e Coppa Italia non siano stati festeggiati a dovere. Adesso dobbiamo ripartire con la voglia di fare un'altra grande stagione e un'altra grande Champions League”.
SCUDETTO – “Non solo il Milan, ma anche il Napoli e la Roma sono squadre che si sono rinforzate. Il campionato sarà più complicato. Sono arrivati giocatori importanti e il mercato non è finito. Bernardeschi? Non è ancora ufficiale, per cui…”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…