MILAN MONTELLA BAYERN MONACO / Il Milan di Montella ha schierato i propri nuovi uomini in campo contro il Bayern Monaco, battuto dai rossoneri con un sonoro 0-4. Al termine della sfida Montella ha parlato in conferenza stampa: “In questo tipo di competizioni puoi trovare squadre che hanno una condizione differente dalla tua, come successo oggi. Mi è piaciuto l'atteggiamento dei miei, nonostante un solo allenamento fatto per preparare questa sfida ed è andata benissimo”.
DIFESA – “Ben fatta, soprattutto dinanzi ad avversari di questo genere. Abbiamo fatto dei piccoli errori, sui quali dovremo lavorare. E' stata una vittoria importante, ma dobbiamo ancora diventare squadra. I ragazzi arrivati sono ottimi calciatori ma serve tempo per l'integrazione. Ora il prossimo obiettivo sarà la gara di giovedì, che è fondamentale per noi”.
BIGLIA – “Lo abbiamo cercato per tanto tempo. Mi piace il modo in cui legge il gioco e lo abbiamo voluto fortemente. Montolivo ha un problemino alla caviglia e nell'intervallo lo abbiamo sostituto, con Biglia che non aveva gama per 45 minuti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…