Calciomercato+Juventus%2C+agente+Schick%3A+%26%238220%3BEcco+qual+%C3%A8+il+problema%26%238221%3B
calciomercatoit
/2017/07/21/calciomercato-juventus-agente-schick-ecco-qual-e-il-problema/amp/

Calciomercato Juventus, agente Schick: “Ecco qual è il problema”

Pavel Paska spiega perché è saltato il trasferimento dell’attaccante della Sampdoria

CALCIOMERCATO JUVENTUS SCHICK / Era stato il primo colpo del calciomercato Juventus: accordo trovato con Sampdoria e calciatore, poi per Patrick Schick sono arrivati i problemi. I risultati delle tradizionali visite non hanno convinto i bianconeri e così l'affare è saltato. A raccontare cosa è realmente accaduto è Pavel Paska, agente dell'attaccante ceco, a 'isport.cz': “Non è facile da spiegare. Nel corso delle ultime settimane sono successe molte cose. Patrick ha iniziato la scorsa stagione a luglio nello Sparta, a metà del mese si è trasferito alla Sampdoria. Durante tutto l'anno ha giocato sempre tranne una pausa di otto giorni a Natale. In Italia il campionato è terminato a maggio, dopo due giorni si è aggregato alla Nazionale. Ha viaggiato molto. In totale ha giocato quarantaquattro partite”. 

Un forte carico di lavoro, non solito per Schick, che ha fatto saltare il suo passaggo alla Juventus nel calciomercato:  “L'enorme carico di lavoro insieme all'enorme stress si è riflesso nei risultati dei test. Un affatticamento al cuore è stato seguito da un'infiammazione, ma i medici sono stati concordi nel dire che non è nulla di grave. Il problema è stato presentato erroneamente, in passato non ha mai avuto disturbi simili”. 

L'agente di Schick continua nella sua spiegazione, raccontando come il problema “si può risolvere con cinque settimane di riposi. Dopo questa fase, il problema scomparirà”. Trascorso questo tempo, il calciatore si sottoporrà ai test annuali obbligatori e – spiega il procuratore – tutto dovrebbe andare per il meglio. Dopo il mancato passaggio in bianconero su Schick si è fatto sotto l'Inter che ha raggiunto un accordo con la Sampdoria ma non ha ancora l'intesa complessiva con il calciatore. 

 

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago