CALCIOMERCATO MILAN BELOTTI / Nella giornata di oggi si terrà la seconda amichevole stagionale del Torino, con il presidente Cairo atteso a Bormio. Alle ore 17.00 i granata scenderanno in campo contro l'Olginatese, compagine di serie D. Il presidente avrà un incontro chiarificatore con Andrea Belotti, col quale sarà necessario discutere in maniera chiara del futuro. Possibile il tutto si svolga dopo cena, come riportato da 'Tuttosport', in una sala riserva dell'hotel che ospita la squadra.
La posizione di Cairo di fatto resta identica a quella evidenziata in più occasioni. Il presidente intende far partire il giocatore soltanto dietro la formulazione di un'offerta da 100 milioni di euro, almeno da parte di club stranieri. Anche sul fronte italiano non intende ascoltare proposte inferiori, con il Milan che dovrà dunque lavorare duramente per trovare una formula allettante, che possa sbloccare la situazione, che ha visto aumentare un po' la tensione nei giorni scorsi, quando il giocatore, riporta il quotidiano, ha rifiutato di posare ocn la nuova maglia granata. Rabbia smaltita da parte del presidente e quello di stasera si prospetta essere un incontro sereno, anche perché ultimatum da parte del ragazzo non sono stati lanciati. Sul fronte estero crolla la pista Chelsea dopo il colpo Morata, con il solo Psg che potrebbe mettere sul piatto, eventualmente, la cifra richiesta. La pista più plausbile resta il Milan, del cui interessamento il giocatore è ben al corrente. Nessuna proposta ufficiale però, con Cairo infastidito dalle tante voci.
Non è da escludere che Cairo metta sul piatto una differente proposta per Belotti, ovvero un rinnovo di contratto, che veda aumentare il suo ingaggio, inserendo anche una clausola rescissoria valida per l'Italia. Si andrebbe così a confermare il giocatore per un anno, per poi trovare un accordo nella stagione successiva, con probabile addio. Tutto lascia pensare dunque che oggi sia una giornata chiave per il futuro del giocatore. Il Milan intende regalarlo a Montella per completare la rosa, aggiungendovi una punta di tutto rispetto come lui.
Fassone e Mirabelli attendono di capire se in serata ci sarà una rottura o un rafforzamento dei legami granata. Stando a quanto riportato da 'Libero', Belotti avrebbe le idee chiare, approfittando di questo faccia a faccia per chiedere chiaramente a Cairo d'essere ceduto.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…