CALCIOMERCATO SERIE B / CALCIOMERCATO SERIE B / Ennesima giornata movimentata per quanto riguarda il calciomercato Serie B. Se da un lato c'è la Ternana che cerca di rinforzare il reparto offensivo, dall'altro c'è il Pescara che punta a rinnovare il contratto ad uno dei suoi giocatori più importanti. Per quanto concerne il club umbro, secondo alcune indiscrezioni di calciomercato, sarebbe sulle tracce di Davos Curiale, attaccante classe '87, svincolatosi recentemente dal Trapani. Nelle scorse settimane, l'ex centravanti del Frosinone è stato richiesto anche da Salernitana e Cremonese ma la Ternana sembrerebbe avergli presentato il progetto tecnico migliore per la prossima stagione.
Così come la Ternana, anche il Pescara sta cercando di costruire una squadra che possa consentirle di conquistare la promozione in Serie A. Per questo motivo, il club biancazzurro avrebbe deciso di rinnovare il contratto a Campagnaro. All' ex difensore di Inter e Napoli, sarebbe stato offerto un contratto di un anno a gettone: in base dunque alle presenze che farà nella prossima stagione.
Continua a muoversi sul mercato anche la Cremonese di Tesser. Proseguono i contatti con l'entourage di Granoche ed è stato fissato un nuovo incontro per mercoledì. Inoltre, a breve ci sarà un summit anche per Juanito Gomez del Verona. Anche in questo caso, l'accordo dovrebbe raggiungersi a stretto giro.
Le prossime mosse di calciomercato Serie B potrebbero portare Perugia e Frosinone a collaborare. Infatti, il club ciociaro avrebbe chiesto a quello umbro il terzino destro, Lorenzo Del Prete, ed in cambio sarebbe disposto a cedere l'esterno offensivo, Danilo Soddimo, che nella passata stagione ha giocato 37 partite segnando 3 reti e fornendo 7 assist.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…