MILAN CALHANOGLU / C'è anche il suo nome tra le news Milan dell'estate: nel calciomercato 2017/2018 in rossonero è arrivato anche Hakan Calhanoglu, 23enne trequartista turco. Del suo approdo dal Bayer Leverkusen, dell'ambientamente nella squadra di Montella e degli obiettivi stagionali, il calciatore ha parlato a 'Milan Tv': “Qui per me è tutto una novità: ci sono calciatori forti ma anche giovani e nuovi. Sta venendo fuori un mix molto positivo: la rosa è fatta da calciatori forti, quest'anno dobbiamo vincere. La sfida è tornare in Champions League: dobbiamo riuscirci perché siamo una squadra buona edobbiamo fare bene in tutte le competizioni. La speranza è giocare bene e fare buoni risultati”.
Sempre in tema di obiettivi, Calhanoglu prova a far calare le aspettative tricolore: “La cosa più importante è stare tranquilli. Serve tempo, sono arrivati tanti calciatori nuovi, bisogna crescere sia in campo che nello spogliatoio”. Proprio su quest'ultimo punto l'ex Leverkusen è sicuro: “Dobbiamo essere un gruppo, compagni che siano amici: questo è importante. Si vince e si perde tutti insieme. Ogni giocatore ha la stessa importanza e dobbiamo essere concentrati sulle partite perché tutte sono importanti e a noi serve fare punti, ottenere risultati”.
Infine una battuta sull'Europa League con il Milan atteso dal doppio confronto contro il Craiova di Devis Mangia: “Non conosco bene la squadra che affrontare, è nuova per me. Ci servono punti, dobbiamo vincere. Lavoriamo tanto, c'è tutto il tempo per fare bene”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…