MILAN BORUSSIA DORTMUND MONELLA FORMAZIONE / Comincia domani l'International Champions Cup per il Milan. I rossoneri sfideranno il Borussia Dortmund con una formazione che difficilmente sarà quella che vedremo durante la prossima stagione. Vincenzo Montella – come riportato da 'Premium Sport' – sembra, infatti, intenzionato a schierare una difesa a quattro. L'arrivo di Bonucci, che domani raggiungerà i compagni in Cina così come Conti, Andre Silva e Biglia, le cose dovrebbero cambiare. Giocare a tre potrebbe essere più che un'idea. Domani, poi, per la prima volta, vedremo in campo Bonaventura e Calhanoglu: sarà interessante capire come si scambieranno le posizioni durante la partita. Di fronte ci sarà poi il sogno del mercato Aubameyang.
Ecco le probabili formazioni:
Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Calhanoglu; Borini, Bacca, Bonaventura.
Borussia Dortmund (4-3-3): Weidenfelder; Piszczek, Toprak, Bartra, Schmelzer; Rode, Sahin, Castro; Dembelé, Aubameyang, Schurrle
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…