CALCIOMERCATO MILAN BONUCCI BIGLIA / AGGIORNAMENTO ore 12.35 – Termina la seconda parte di visite mediche di Lucas Biglia: l'argentino ha lasciato la casa di cura 'La Madonnina'. Prima di lui anche Bonucci aveva lasciato la struttura.
ORE 10.35 – Una mattinata intensa per Bonucci e Biglia. Per il secondo, ora, è arrivato il momento di completare le visite mediche dopo la pausa utile a raggiungere Casa Milan dove è stato firmato il contratto. Il difensore, e nuovo capitano, ha salutato il regista prima di uscire dalla clinica e concedersi all'affetto dei tifosi presenti. In tutti questi appuntamenti l'entusiasmo regna sovrano. E Fassone può partire sereno, tra un paio d'ore, verso la Cina dove arriveranno, presumibilmente martedì, anche i due nuovi acquisti di spessore insieme ad André Silva e Andrea Conti.
ORE 10.03 – Lucas Biglia è appena arrivato a Casa Milan. Grande entusiasmo e foto con i tanti tifosi ad attenderlo, ora gli ultimi dettagli da limare con Fassone.
ORE 9.30 – Proprio in questi minuti Lucas Biglia ha completato le visite mediche ed è ripartito in direzione Casa Milan, dove con l'Ad Marco Fassone sarà completato l'iter che porterà all'annuncio ufficiale dell'acquisto del centrocampista argentino.
ORE 7.51 – Mattinata di visite in maglia rossonera per Leonardo Bonucci e Lucas Biglia, i due ultimi colpi del mercato del Milan. In particolare per il centrocampista argentino l'iter verso la firma sui contratti sarà tutto concentrato in pochissime ore: l'ad Marco Fassone, infatti, partirà all'ora di pranzo, direzione Cina.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…