CALCIOMERCATO MILAN BIGLIA LAZIO / AGGIORNAMENTO ORE 23.20 – Tutto confermato. Lucas Biglia è sbarcato proprio in questo momento a Linate atteso da circa 70 tifosi rossoneri in festa. Domani mattina le visite mediche di rito
ORE 19.30 – Si appresta ad entrare nel vivo l'avventura al Milan per Lucas Biglia. Il centrocampista argentino è atteso a Linate per le 23.10.
ORE 12.35 – Biglia si sta dirigendo a Venezia per poi procedere alla volta di Roma. Previsto in serata il suo arrivo a Milano per le ore 19.30
ORE 11.29 – Lucas Biglia ha appena lasciato l'Hotel della Lazio ad Auronzo di Cadore. Ai microfoni dei cronisti presenti, tra i quali l'inviato di Calciomercato.it, ha dichiarato: “Non mi sento trattato male, ringrazio tutto il mondo Lazio. Non ho mai detto che il problema erano i tifosi. È una scelta per motivi che mi riguardano, ora non voglio dirli. Mi sono sentito trattato sempre bene dalla Lazio, ringrazio tutti. Perché ho scelto il Milan? È una scelta sportiva, ringrazio tutti i tifosi della Lazio”.
ORE 10.25 – Nel pomeriggio, riporta 'Lazio Style Radio', Biglia dovrebbe raggiungere Milano, così da sottoporsi alle visite mediche di rito.
Lucas Biglia sempre più vicino al Milan, confermando le anticipazioni di Calciomercato.it. Il centrocampista argentino ha preferito restare in albergo, in ritiro, stanotte, per poi organizzare il viaggio verso Milano in giornata. Stando a quanto appreso dall'inviato di Calciomercato.it, il giocatore non ha raggiunto la squadra per l'allenamento odierno, restando nella camera 310 dell'Hotel Auronzo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…