CALCIOMERCATO JUVENTUS MATUIDI / Impegnato nelle ultime ore alla cessione di Leonardo Bonucci, il calciomercato Juventus non ha perso di vista gli obiettivi in entrata. Se il forte difensore sta ormai per approdare al Milan (per una cifra vicina ai 40 milioni di euro), in casa bianconera potrebbero presto esserci nuovi arrivi. Prosegue, infatti, la caccia a un valido centrocampista che possa dare qualità e quantità alla zona nevralgica del campo. Come riporta 'Tuttosport', il nome caldo resta Blaise Matuidi: il recente colloquio con Mino Raiola, oltre che a trovare l’accordo per il contratto del giovane Kean, è servito anche per portare avanti la trattativa. Il Paris Saint Germain, proprietario del cartellino, per ora non si è mai smosso dalla richiesta di 30 milioni di euro nonostante il 30enne mediano francese abbia il contratto in scadenza al 30 giugno 2018. La società bianconera, però, è fiduciosa di poter arrivare a 15 milioni.
Per Mautidi, quindi, resta da trovare l'intesa col club francese, mentre per Moise Kean è stato ormai raggiunto l'accordo per il primo contratto da professionista. Classe 2000, il giovane attaccante nelle prossime ore firmerà fino al 2020, per poi partire per una nuova avventura in prestito. Già esordiente in Serie A e in Champions League, Kean è considerato tra i migliori prospetti della sua generazione. Diverse sono le squadre pronte ad accoglierlo per farlo crescere. Come anticipato da Calciomercato.it, il Verona è in pressing per avere Kean in prestito. Resta da capire se gli arrivi di Cassano e Cerci hanno cambiato la situazione.
Infine, sembrano quasi raggiunte le intese con Arsenal e Fiorentina per Wojciech Szczesny e Federico Bernardeschi. I due talenti dovrebbero essere ufficializzati all'inizio della prossima settimana. Nel caso dell'attaccante, resta da colmare la distanza economica col club viola. Dopo la pesante cessione in difesa, quindi, il calciomercato della Juventus vedrà presto importanti arrivi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…