CALCIOMERCATO MILAN BONUCCI JUVENTUS / AGGIORNAMENTO ORE 23.35 – Terminato l'incontro tra la Juventus e Lucci, procuratore di Bonucci, andato molto bene, come riportato da 'Sky Sport'. Si fanno dunque grandi passi avanti per il trasferimento al Milan, con l'agente che incontrerà a breve i rossoneri. Quest'incontro potrebbe essere quello definitivo, con Bonucci a Torino, in attesa della chiamata che potrebbe confermargli il viaggio verso Milano da fare forse già domani.
ORE 21.00 – Bonucci – come testimoniano le immagini di Calciomercato.it – ha lasciato Vinivo in macchina.
ORE 20.34 – Come riporta 'Sky Sport', è terminato l'incontro a Milano tra l'agente di Bonucci, Lucci, e la dirigenza della Juventus. La trattativa sempre più nel vivo.
ORE 18.12 – Secondo 'Sky Sport' ancora non c'è accordo tra Juventus e Milan per Leonardo Bonucci. La trattativa, però, prosegue.
ORE 17.50 – Come raccolto dall'inviato di Calciomercato.it, Andrea Agnelli ha appena lasciato il centro sportivo di Vinovo. Alcuni tifosi della Juventus presenti all'esterno gli hanno chiesto esplicitamente di “non vendere Bonucci” al Milan.
ORE 17.40 – Secondo quanto riportato dal nostro inviato a Vinovo, in questo momento il centrale sta incontrando il presidente bianconero Andrea Agnelli. Da quello che filtra, siamo ai saluti. Per la sua sostituzione prende sempre più corpo l'ipotesi Manolas con il possibile clamoroso inserimento di Schick nell'affare con la Roma.
ORE 16.15 – Bonucci è sempre più vicino al Milan. I contatti tra i rossoneri e la Juventus sono proficui, c'è la volontà di provare a chiudere in fretta l'affare. La cifra complessiva dovrebbe essere sui 40-45 milioni di euro, senza De Sciglio. Ma il terzino è pronto a fare il percorso inverso, appena l’operazione per il centrale sarà conclusa. Il Milan – secondo indiscrezioni di Calciomercato.it – lo valuta circa 12 milioni.
ORE 16 – Secondo 'IlMessaggero.it' il Milan ha offerto a Bonucci un contratto da 6 milioni di euro a stagione più la fascia da capitano.
ORE 15.15 – Il Milan è pronto a chiudere per Leonardo Bonucci. Il difensore della Juventus – stando alle ultime indiscrezioni – sarebbe infatti vicino al trasferimento in rossonero.
14.45 – La richiesta della Juventus – riporta 'Sky Sport' – sarebbe di 40 milioni di euro cash, non trattabili, senza l'inserimento quindi del cartellino di De Sciglio.
ORE 14.35 – Prosegue la trattativa per l'eventuale passaggio di Bonucci al Milan. L'agente del difensore, riporta 'Sky Sport', avrebbe avuto un contatto con l'Ad della Juventus Marotta dopo aver parlato con il club rossonero. L'intesa potrebbe essere trovata sulla base di 33 milioni cash più il cartellino di De Sciglio. Il Milan vorrebbe chiudere la trattativa entro domani alle 13, visto che poi Mirabelli e Fassone partiranno per la tournée in Cina insieme al resto della squadra.
Non avevate ancora visto niente. Potrebbe essere questo, nella giornata odierna, un efficace trailer del calciomercato Milan. Otto colpi messi a segno dai rossoneri, per mano del duo Fassone-Mirabelli, ma la sensazione, concreta, che il meglio dovesse ancora arrivare. E infatti, la bomba è esplosa nella giornata di ieri, con le prime indiscrezioni sull'interesse del Milan per Leonardo Bonucci. Quella che poteva sembrare una boutade di mercato, man mano che passano le ore prende sempre più corpo e potrebbe trasformarsi in una delle trattative più esplosive di tutto il calciomercato.
L'affare Bonucci-Milan è una cosa serissima. Già ieri sera, le prime conferme, con l'agente Alessandro Lucci che aveva dichiarato a 'Sportitalia' di essere al lavoro per la cessione del giocatore. Riaprendo le discussioni su una frattura tra il difensore della Juventus e l'allenatore Massimiliano Allegri, ma anche, chissà, con altri membri storici dello spogliatoio. Il fatto è che la trattativa c'è, esiste. Secondo 'Sky Sport', ci sarebbero stati in mattinata altri contatti tra Alessandro Lucci e il club rossonero. Ci sarebbe già anche una prima bozza di offerta, stando a quanto riportato da 'Premium Sport'. Il Milan metterebbe sul piatto 30 milioni più il cartellino di Mattia De Sciglio (smentite le voci di ieri che parlavano dell'inserimento anche di Romagnoli nella trattativa, per il Milan il suo difensore centrale è incedibile). La Juventus però ne chiederebbe almeno 45. In casa bianconera, in caso si consumasse il clamoroso addio, si starebbe pensando al ritorno anticipato di Mattia Caldara dall'Atalanta. Il difensore dovrebbe restare, secondo gli accordi, un altro anno in nerazzurro, ma la partenza di Bonucci cambierebbe tutto.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…