CALCIOMERCATO SERIE B/ Proseguono le varie mosse e contromosse per quanto riguarda il calciomercato Serie B. Se da un lato c'è il Palermo che punta su Gnahorè, dall'altro c'è il Bari che pensa al ritorno di Dezi. Secondo alcune indiscrezioni di calciomercato, il club siciliano starebbe pensando di acquistare dal Napoli Eddy Gnahorè che nella passata stagione ha giocato con il Perugia, disputando 13 presenze e segnando 1 gol.
Così come il Palermo, anche il Bari sta cercando di rinforzarsi, puntando su calciatori che conoscono bene il campionato cadetto. Per quanto concerne il club pugliese, starebbe pensando di riprendere Roberto Dezi. Le prestazioni con la maglia del Perugia nella scorsa stagione dell'ex Napoli, hanno convinto del tutto il club biancorosso ad intavolare una trattativa con la società partenopea.
Continua a muoversi sul mercato anche la Salernitana che, secondo alcune indiscrezioni di calciomercato, avrebbe chiuso con l'attaccante classe '88 Roberto, che nella passata stagione ha giocato con la Moreirense, disputando 22 partite e segnando 4 gol. Intanto in casa Empoli sta per arrivare un nuovo portiere: Ivan Provedel. L'ex Chievo classe '94 arriverà in toscana in quanto rientra nell'operazione che ha portato Pucciarelli a Verona.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…