CALCIOMERCATO INTER COLLOVATI DIFESA SANCHEZ DI MARIA / In giornata l'Inter ha ufficializzato l'acquisto di Borja Valero. Lo spagnolo, ex Fiorentina, è il secondo colpo del calciomercato Inter dopo l'arrivo di Skriniar. I nerazzurri però non dovrebbero fermarsi qui: Suning ha promesso grandi acquisti, acquisti che al momento non bastano. A pensarla così è l'ex Fulvio Collavati: “La difesa è il reparto che necessita più innesti – ammette ai microfoni di 'GazzaMercato' – E’ stato preso Skriniar ma non basta, nel nostro campionato la forza delle squadre che vincono lo scudetto si vede dalla difesa. Skriniar è un ottimo giocatore, però ci vuole un altro difensore di grande livello”.
SPALLETTI – “Arrivare secondo con la Roma è un lusso considerato il fatto che la Juventus ha vinto sei scudetti consecutivi, per cui penso che Spalletti sia la scelta giusta. E' chiaro che le due milanesi, se non arrivano tra le prime quattro, falliscono la stagione”
In casa Inter il calciomercato potrebbe prevedere l'acquisto di un grande campione. I nomi fatti sono quelli di Sanchez, Di Maria e Nainggolan: “Se dovesse arrivare Sanchez non penso che verrebbe Di Maria – ammette Collovati – Tutto dipenderà dal modulo: Sanchez può giocare dietro la punta, per il 4-3-3 sarebbe ideale Di Maria considerato il fatto che gioca sulla fascia. Se arriva uno dei due penso che alla fine il grande colpo sarà un altro centrocampista oltre a Borja Valero. Si parlava di Nainggolan”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…