CALCIOMERCATO MILAN RAIOLA DONNARUMMA / AGGIORNAMENTO ORE 23.06 – Emergono nuovi dettagli, riportati da 'Sky Sport': Donnarumma potrebbe firmare già nei prossimi giorni, direttamente da Ibiza (dove si trova in vacanza). Ma la novità è che potrebbe essere un quadriennale e non un quinquennale. Le parti – che hanno raggiunto anche un accordo sulle commissioni – stanno discutendo in queste ore sulla clausola che potrebbe essere unica, senza distinzione tra approdo in Champions o meno, ed aggirarsi sugli 80 milioni di euro.
ORE 21.25 – Tutto fatto per il rinnovo di Donnarumma. Come riferisce 'Premium Sport', il portiere firmerà al rientro dalle vacanze. Mino e Enzo Raiola, in compagnia dei genitori del ragazzo, hanno quindi accettato la proposta dell'ad del Milan Fassone di un contratto quinquennale da 6 milioni netti a stagione, con clausola di rescissione fissata a 100 milioni in caso di qualificazione in Champions (che scenderebbe a 50 senza la stessa).
ORE 19.45 – Dopo l'incontro terminato in centro a Milano, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono tornati a 'Casa Milan'. Da pochi minuti nella sede del club rossonero – secondo quanto riportato da 'Sky Sport' – è arrivato anche Enzo Raiola.
ORE 19.11 – Secondo quanto riportato da 'Sky Sport' c'è davvero grande ottimismo per il rinnovo di Donnarumma. La firma ufficiale dovrebbe arrivare entro il fine settimana.
ORE 18.55 – Arrivano conferme anche sul futuro di Antonio Donnarumma. Anche il fratello dovrebbe firmare un contratto di cinque anni per legarsi nuovamente al Milan.
ORE 18.50 – E' appena terminato l'incontro tra Enzo e Mino Raiola, Fassone, Mirabelli e la famiglia Donnarumma. Secondo quanto riportato da 'Premium Sport' c'è ottimismo per il rinnovo del portiere.
ORE 18.10 – Potrebbe essere arrivata finalmente ad una svolta la telenovela Donnarumma. Secondo quanto riportato da 'gazzetta.it' è in corso a Milano un vertice tra i dirigenti rossoneri e Mino Raiola. Si sarebbe raggiunto un accordo totale, anche sulle clausole. Le parti sono a lavoro per la stesura dei contratti prima della fumata bianca. La firma dovrebbe legare Donnarumma al Milan fino al 2022.
La telenovela Donnarumma si arricchisce così di un nuovo capitolo. I tifosi sperano che sia l'ultimo, almeno per questa stagione, sia che dovesse arrivare la fumata bianca o meno. Nella giornata di ieri durante la conferenza stampa di presentazione per la nuova stagione, l'Amministratore delegato, Marco Fassone, e il Direttore sportivo, Massimiliano Mirabelli, avevano lasciato capire che queste sarebbero state le ore decisive per il calciomercato del Milan legato a Gianluigi Donnarumma. Il tanto atteso incontro, dopo diversi tira e molla, ha avuto finalmente inizio. Non ci resta che attendere e vedere se il Milan e Donnarumma proseguiranno per la stessa strada, come sembrerebbe. Ma le sorprese con Mino Raiola sono sempre dietro l'angolo.
Il calciomercato Milan potrebbe ripartire non solo da Gianluigi Donnarumma ma anche dal fratello Antonio. Secondo le notizie degli ultimi giorni il fratello maggiore, oggi in Grecia, sarebbe pronto a vestire nuovamente la maglia rossonera. Ricordiamo infatti che Antonio, così come Gianluigi, è cresicuto nelle giovanili del club. L'ex Genoa farebbe chiaramente il secondo al fratello minore con Storari che scalerebbe come terzo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…