CALCIOMERCATO MILAN MIRABELLI / E' il giorno del Milan: dopo la conferenza stampa fiume di Fassone, Montella e Mirabelli, il direttore sportivo rossonero è tornato a parlare a 'Premium Sport'. Al centro ovviamente il calciomercato Milan con gli affari Donnarumma, Biglia e Kalinic in primo piano.
Fondamentale per il calciomercato dei rossoneri chiudere la questione Donnarumma: “Gigio sa la nostra posizione – dice Mirabelli – conosce la nostra offerta, sa tutto. Aspettiamo una sua risposta ma non troppo: il 27 dobbiamo giocarci l'Europa League e non possiamo partire senza certezze. Serve avere quelle idee chiare che oggi non abbiamo, speriamo ci risponda entro 48 ore. Non è un ultimatum ma ci auguriamo che giocatore ed entourage capiscano le nostre esigenze”. Sempre in tema di difesa, il Milan attende le cessioni per eventuali nuovi acquisti: “Kjaer è un profilo che conosco ma in questo reparto al momento siamo pieni. Non entra nessuno, se prima non arrivano cessioni. Poi siamo in pieno mercato, le situazioni si evolvono di giorno in giorno”.
Andando avanti con la formazione, è il momento del centrocampista e della trattativa per Biglia: “Con Lotito non è difficile trattare, semplicemente è bravo a vendere i suoi prodotti. Magari troviamo la quadra, se no abbiamo in mente le alternative e magari sono nomi segreti ancora non usciti“. Infine, l'attacco con la trattativa con la Fiorentina per Kalinic che ha già detto sì al Milan: “Kalinic ha espresso la volontà di venire da noi ma prendiamo atto dell'incedibilità che ci hanno ribadito i viola. Ci guardiamo altrove. Il mercato tedesco? É vero, in Germania ci sono un sacco di giocatori bravi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…