CALCIOMERCATO SERIE B / Continuano le trattative per il calciomercato Serie B. Se da un lato c'è l'Avellino che sta per ufficializzare Pigliacelli, dall'altro c'è il ritorno di Cappelluzzo al Pescara. Per quanto concerne il club campano, secondo alcune indiscrezioni di calciomercato, si sarebbe deciso di puntare su Mirko Pigliacelli, portiere del Pescara, la scorsa stagione in prestito dal Trapani. L'operazione dovrebbe avvenire con la formula del prestito con obbligo di riscatto e potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni.
Così come l'Avellino, anche il Pescara è pronto ad assestare l'ennesimo colpo di mercato. Infatti, il club abruzzese starebbe pensando all'attaccante classe '96 del Verona, Pierluigi Cappelluzzo, per rinforzare il reparto offensivo. Per Cappelluzzo sarebbe un ritorno: il calciatore è attratto dalla possibilità di trasferirsi alla corte di Zeman. Sempre in ottica Pescara, è il momento delle visite mediche con l'Udinese per Mamadou Coulibaly: come raccontato da Calciomercato.it, il centrocampista senegalese giocherà comunque in Abruzzo nella prossima stagione.
Grande movimento anche in casa Ascoli che sta pensando di concludere la trattativa per il difensore del Novara, Andrea Mantovani. Sebbene l'ex Vicenza ha ancora un anno di contratto con il club piemontese, sarebbe interessato ad aderire al progetto bianconero, dove potrebbe ancora una volta dimostrare tutte le sue qualità, sia tecniche che da leader. Infine, è ufficiale il trasferimento di Andrea Beghetto dal Genoa al Frosinone con la formula del prestito: ad annunciarlo lo stesso club laziale.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…