CALCIOMERCATO+SERIE+B%2C+IL+PUNTO+DI+CM.IT%3A+Beghetto+al+Frosinone
calciomercatoit
/2017/07/05/calciomercato-serie-b-il-punto-di-cm-it-beghetto-al-frosinone/amp/
Categories: Mercato

CALCIOMERCATO SERIE B, IL PUNTO DI CM.IT: Beghetto al Frosinone

Le ultime sui movimenti delle società del campionato cadetto

CALCIOMERCATO SERIE B / Continuano le trattative per il calciomercato Serie B. Se da un lato c'è l'Avellino che sta per ufficializzare Pigliacelli, dall'altro c'è il ritorno di Cappelluzzo al Pescara. Per quanto concerne il club campano, secondo alcune indiscrezioni di calciomercato, si sarebbe deciso di puntare su Mirko Pigliacelli, portiere del Pescara, la scorsa stagione in prestito dal Trapani. L'operazione dovrebbe avvenire con la formula del prestito con obbligo di riscatto e potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni. 

Calciomercato Serie B: Cappelluzzo al Pescara, Ascoli su Mantovani

Così come l'Avellino, anche il Pescara è pronto ad assestare l'ennesimo colpo di mercato. Infatti, il club abruzzese starebbe pensando all'attaccante classe '96 del Verona, Pierluigi Cappelluzzo, per rinforzare il reparto offensivo. Per Cappelluzzo sarebbe un ritorno: il calciatore è attratto dalla possibilità di trasferirsi alla corte di Zeman. Sempre in ottica Pescara, è il momento delle visite mediche con l'Udinese per Mamadou Coulibaly: come raccontato da Calciomercato.it, il centrocampista senegalese giocherà comunque in Abruzzo nella prossima stagione. 

Grande movimento anche in casa Ascoli che sta pensando di concludere la trattativa per il difensore del Novara, Andrea Mantovani. Sebbene l'ex Vicenza ha ancora un anno di contratto con il club piemontese, sarebbe interessato  ad aderire al progetto bianconero, dove potrebbe ancora una volta dimostrare tutte le sue qualità, sia tecniche che da leader. Infine, è ufficiale il trasferimento di Andrea Beghetto dal Genoa al Frosinone con la formula del prestito: ad annunciarlo lo stesso club laziale. 

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago