Calciomercato+Inter%2C+visite+per+Borja+Valero%26%238230%3B+con+la+Fiorentina
calciomercatoit
/2017/07/05/calciomercato-inter-visite-per-borja-valero-con-la-fiorentina/amp/

Calciomercato Inter, visite per Borja Valero… con la Fiorentina

Il centrocampista spagnolo è vicino al trasferimento in nerazzurro

CALCIOMERCATO INTER BORJA VALERO / Visite mediche per Borja Valero, ma non all'Inter. Il centrocampista spagnolo, vicino al trasferimento in nerazzurro in questa sessione di calciomercato (dopo essere stato corteggiato a lungo da Luciano Spalletti anche ai tempi della Roma), è arrivato questa mattina presso la struttura di Ponte Nuovo a Careggi per sostenere i controlli medici tradizionali di inizio stagione con la Fiorentina. Il colpo di calciomercato Inter Borja Valero, come detto, è stato 'benedetto' da Spalletti, che ha dichiarato nei giorni scorsi: “Borja Valero non sarà un incursore alla Nainggolan, ma ha carattere da vendere, esperienza, sa far girare palla e non gliela porti mai via. Può servire come leader. Due uomini così servono. Difficile fare risultato puntato solo su gente di 22-23 anni. Champions? Deve essere l'obiettivo minimo”.

Ieri, Pantaleo Corvino ha dichiarato: “Ieri il suo agente ci ha informati e poi mi ha chiamato Ausilio. C'è la volontà del giocatore di andare a giocare all'Inter. Domani arriverà il giocatore per parlarne, così da fare chiarezza. Il caso del messaggio audio WhatsApp? E' tutto in mano ai legali e non voglio entrare nella vicenda”.

Calciomercato Inter, scontro Borja Valero-Fiorentina

Lo scontro tra Borja Valero e la Fiorentina rischia di finire in Tribunale. Il centrocampista spagnolo, alcuni giorni fa, si è sfogato duramente contro la società viola in un audio su Whatsapp diventato virale e la società toscana ha diramato una nota ufficiale prendendo altrettanto duramente posizione sul caso. Ecco il testo della nota: “ACF Fiorentina informa che, alla luce delle dichiarazioni emerse da un messaggio vocale del proprio tesserato Borja Valero diffuse da vari mezzi di comunicazione, ha trasmesso il tutto al proprio ufficio legale per ogni opportuno approfondimento”. L'incontro di oggi tra Borja Valero e Pantaleo Corvino potrebbe servire ad ammorbirire le due posizioni, agevolando il trasferimento del centrocampista spagnolo all'Inter in un affare valutato attorno ai 7 milioni di euro.

Stefano D'Alessio

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

4 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

4 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

4 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

4 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

4 mesi ago