VIDEO CM.IT CALCIOMERCATO MILAN CALHANOGLU CASA MILAN / AGGIORNAMENTO ORE 20.05 – Non si è fatto attendere il comunicato ufficiale del Milan. I rossoneri – attraverso i propri canali – hanno reso nota la firma sul contratto di Hakan Calhanoglu. L'ex Bayer Leverkusen si è legato al suo nuovo club fino al 30 giugno 2021.
ORE 19.45 – E' arrivata finalmente l'ufficialità: Hakan Calhanoglu è un nuovo giocatore del Milan. A darne notizia è stato il Bayer Leverkusen, attraverso il proprio sito ufficiale. Sul portale dei tedeschi anche le parole del fantasista turco che ha voluto salutare i rossoneri, squadra per cui ha giocato dal 2014: “Sono stati tre anni emozionati. Voglio ringraziare la società, tutto il personale e i fan. Ho ricevuto un supporto sensazionale, soprattutto durante i miei quattro mesi di squalifica. Ora ho voglia di aprire un nuovo capitolo della mia vita”.
ORE 17.45 – E' il giorno di Hakan Calhanoglu al Milan. Il fantasista firmerà oggi il contratto che lo legherà al club rossonero. A Casa Milan un gruppo nutrito di tifosi – come raccontano le immagini di Calciomercato.it – ha accolto festante e con cori il nuovo colpo di calciomercato del Milan.
Il calciomercato Milan riparte così da Hakan Calhanoglu. Il turco, nato in Germania, un vero specialista dei calci di punizione, è il nuovo acquisto dei rossoneri, che mettono a segno così il sesto colpo di questa importante campagna di rinforzamento. L'ex Bayer Leverkusen, che sarà subito a disposizione di Montella, ama giocare soprattutto come trequartista ma può ricoprire anche il ruolo di esterno sinistro e di mezz'ala sinistra. Il Milan dopo tanti anni potrebbe aver finalmente ritrovato il suo numero 10.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…