CALCIOMERCATO ROMA SZCZESNY SALUTI / Sono giorni caldi per il calciomercato. La Roma è certamente tra le squadre che in questi giorni ha cambiato maggiormente. Sono diversi i titolari, che hanno trascinato la squadra la passata stagione al secondo posto, che hanno lasciato il club. Salah ha infiammato il calciomercato Roma, facendo incassare 42 milioni di euro più 8 di bonus con il trasferimento al Liverpool. Via anche Paredes, che si è trasferito allo Zenit. Un altro calciatore che si appresta a lasciare è Antonio Rüdiger, ad un passo dal Chelsea per 35 milioni più 5 bonus.
Il primo a lasciare, però, era stato Wojciech Szczesny. Il portiere che ha difeso la porta giallorossa è tornato all'Arsenal dopo la scadenza del prestito. Il polacco ha voluto salutare così il mondo Roma: “Ho appena realizzato che il mese di giugno è finito e non sono più un calciatore della Roma – si legge sul proprio profilo Instagram – Rappresentare per due anni questo club mi ha dato grande gioia e orgoglio! Non posso ringraziare abbastanza il club per l'opportunità che mi ha dato, lo staff tecnico per avermi aiutato a crescere come giocatore, i miei compagni di squadra per tutti i bellissimi momenti e le vittorie che abbiamo condiviso, e i tifosi per aver sempre sostenuto e per essere stati dietro alla squadra. A tutti voi sarai grato per sempre! Grazie e Forza Roma”.
Potrebbe esserci ancora l'Italia nel futuro di Wojciech Szczesny. Il suo passaggio all'Arsenal, infatti, dovrebbe essere solo momentaneo. La Juventus ha individuato nel polacco il giusto erede di Buffon. L'acquisto non si è ancora formalizzato ma potrebbe essere chiuso nei prossimi giorni. A pensare a Szczesny è stato anche Luciano Spalletti, che lo vorrebbe all'Inter, ma al momento il suo approdo in bianconero non dovrebbe essere in discussione.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…