CALCIOMERCATO NAPOLI FERNANDEZ / Il nome nuovo per la porta del Napoli è quello di Roberto Fernandez, estremo difensore paraguaiano del Botafogo. A 'Radio Crc', il procuratore Louis Bayimina fa chiarezza sul possibile approdo del calciatore in azzurro nel calciomercato estivo: “Roberto Fernandez è bravo nell'uno contro uno, sui calci piazzati e riesce a districarsi bene in ogni situazione. E' un ottimo portiere anche per un club come il Napoli. Sta giocando molto bene in Brasile al Botagofo ed ha già giocato in Europa, con l'Utrecht. Fernandez è un calciatore moderno, gioca con i piedi con naturalezza ed è pronto anche al tocco per l'attaccante. Gioca di destro e di sinistro, poi dipende da ciò che chiede l'allenatore perché il Napoli sta sondando diversi profili”.
Sui possibili contatti nel calciomercato Napoli, l'agente è chiaro: “Ho un partner in Italia che si occupa dei contatti con le squadre italiane. Il Napoli sta parlando con il nostro partner italiano quindi di contatti ce ne sono, ma non solo col Napoli. Il club azzurro ci chiarirà cosa intende fare mentre il Botafogo è pronto a trattare la cessione di Fernandez”.
Un approdo alla corte di Sarri è possibile ma soltanto a determinate condizioni. Fernandez non è interessato al ruolo di secondo di Reina: “No, non vuole fare il secondo. Se il Napoli tiene Reina, non siamo interessati. Dipende da ciò che vuole il Napoli, ma Fernandez vuole essere titolare anche perché questo è l'anno dei Mondiali e se perde la continuità, potrebbe anche non essere convocato dal Paraguay. Il Botafogo non vuole cedere Fernández, ma se arriverà una buona offerta la considererà. Al momento si parla solo e tanto, di cose concrete poche”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…