CALCIOMERCATO LAZIO DE VRIJ MARSIGLIA / In casa Lazio tutto lascia pensare che De Vrij possa andare a scadenza il prossimo anno, non rinnovando con i biancocelesti. La Lazio però non intende svalutarlo e, data l'età e il valore del difensore, non ha accettato la proposta da 15 milioni di euro avanzata dal Valencia, preferendo provare ancora a convincere il giocatore a firmare un nuovo contratto, inserendo una clausola rescissoria da 28 milioni di euro, come riporta 'La Repubblica'.
Non è però questa un'ipotesi presa in considerazione dal giocatore, che preferirebbe andar via, in caso di una proposta allettante, o restare un altro anno e liberarsi a zero nel 2018. Una vicenda intricata, con Atletico Madrid e Juventus alla finestra. Il calciomercato Lazio è soltanto agli inizi, di conseguenza tutto può ancora succedere su questo fronte ma, dovesse Lotito rendersi conto della totale assenza di possibilità di rinnovo contrattuale, proverà allora a cederlo al miglior offerente. In tal senso occorre registrare anche un sondaggio del Marsiglia.
In questi giorni è presente a Roma l'ex portiere del Barcellona Andoni Zubizarreta, oggi imepgnato come direttore sportivo per l'Olympique Marsiglia. E' in Italia per riuscire a portare qualche talento alla corte di Rudi Garcia, che apprezzerebbe molto ricevere in questo calciomercato un rinforzo con le qualità di De Vrij.
Un sondaggio da parte del club francese sarebbe stato fatto in casa Lazio, ascoltando le richieste economiche di Lotito che, per il 25enne olandese vorrebbe incassare almeno 20 milioni di euro. Una cifra che rispecchierebbe il valore del giocatore ma che risulta elevata se si considera la scadenza del suo contratto fissata a giugno 2018. I francesi intendono dunque tentare di far abbassare le pretese biancocelesti, mentre sul fronte De Vrij ci sarebbe la disponibilità a prendere in considerazione tale trasferimento, anche se il reale obiettivo sarebbe quello di approdare in un club che giochi la Champions League, facendo un salto di qualità in carriera.
Luca Incoronato @_n3ssuno_
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…