CALCIOMERCATO NAPOLI ARSENAL JORGINHO / L'Arsenal ha bussato alle porte del Napoli per Jorginho: come si legge su 'gazzetta.it', il sodalizio londinese avrebbe offerto circa 20 milioni di euro per il regista brasiliano. La risposta azzurra è stata però netta: Jorginho, come tutti i titolari, non si vende. Stessa risposta avuta dalla Lazio quando ha sondato il terreno perJorginho: anche in quel caso, come raccontato da Calciomercato.it, il Napoli ha risposto che il brasiliano è incedibile.
Del resto la strategia adottata da Giuntoli e De Laurentiis in questa sessione di calciomercato è chiara: il Napoli non vende nessuno dei calciatori più utilizzati da Sarri, quella rosa di 14-15 giocatori che possono essere considerati titolari. Se qualche addio ci sarà, sarà tra le 'seconde linee': Rafael, Sepe, Tonelli, Giaccherini sono i possibili partenti nel calciomercato Napoli, senza dimenticare chi è tornato dai vari prestiti come de Guzman e Zuniga, neanche convocati per il ritiro, o Duvan Zapata che invece sarà a Dimaro agli ordini di Sarri in attesa di una sistemazione.
Sempre sul versante uscite è da considerare la questione Ghoulam–Strinic: con il possibile arrivo di Mario Rui, uno dei due è destinato ad andare via. Probabile che ad essere ceduto sia il croato, mentre per l'algerino si lavora al rinnovo di contratto, attualmente in scadenza nel 2018. Resterà anche Reina, pure se gli azzurri acquisteranno un altro portiere in grado di giocare titolare: lo spagnolo fa parte dei calciatori che non saranno ceduti per ripartire da una base ormai consolidata. Come Jorginho per il quale è arrivato il no all'Arsenal.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…