CALCIOMERCATO MILAN RINNOVO SUSO / Si parla tanto parlare di rinnovi in questo calciomercato. In casa Napoli tiene banco il 'caso Reina' e, parlando di portieri, il Milan prova a sbloccare la situazione per Donnarumma. Dopo l'annuncio del mancato rinnovo infatti Fassone pare aver riaperto la porta per il giovane talento, in scadenza il prossimo anno.
Nella rosa rossonera però c'è anche chi aspetta invece segnali da parte della dirigenza, restando in silenzio. E' il caso di Suso, che ribadisce come non ci sia stato alcun contatto recente con Fassone per il suo prolungamento del contratto. I tifosi lo vogliono in rosa anche il prossimo anno, come dimostrano le reazioni negative alle voci di un interessamento del Napoli. Intanto lui si gode gli ultimi giorni di vacanza e, intercettato da 'Sky Sport', ha dichiarato: “Credo il club stia facendo un gran lavoro, così da competere e arrivare in alto. L'obiettivo è tornare in Champions League. Donnarumma? Deve fare ciò che è meglio per lui”.
RINNOVO – “Ringrazio i tifosi, che mi hanno mandato tanti messaggi. Ho ricevuto delle offerte da due squadre che giocano la Champions, ma voglio restare qui. Avevamo un accordo a dicembre, con Fassone che mi ha detto che non c'era problema per il rinnovo. Io li aspetto, quando vogliono parlarmi possono chiamare il mio procuratore. Non ci siamo più parlati però e credo non ci siano news in merito”.
MONTELLA – “Credo sia il migliore che abbia incontrato. Di certo è il tecnico che mi ha dato maggior fiducia. Borini? E' un bravo attaccante che può darci una mano, come esterno o attaccante centrale. Possiamo di certo giocare insieme”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…