CALCIOMERCATO MILAN BORINI / AGGIORNAMENTO ORE 12.23: Emergono ulteriori indiscrezioni, raccolte da Calciomercato.it, sulla trattativa che sta portando Borini al Milan. Nella notte, il direttore sportivo Mirabelli ha effettuato un vero e proprio blitz per strappare il calciatore alla Lazio, che era molto vicina al suo ingaggio. Al momento, non ci sono gli accordi 'ufficiali' tra club e col giocatore, le parti stanno lavorando per raggiungere la definitiva quadratura del cerchio. Per quanto riguarda le visite mediche, che si svolgeranno domani, sono 'preventive' per così dire: se non fossero state programmate, Borini domani sarebbe dovuto partire in ritiro col Sunderland. Cosa che, in questo modo, non avverrà.
ORE 10.37: Colpo di scena improvviso sul fronte Fabio Borini. Secondo quanto riferisce 'gazzetta.it' l'attaccante del Sunderland, che sembrava ad un passo dalla Lazio, sarebbe da considerarsi ormai un nuovo calciatore del Milan. Il Milan, come vi avevamo già raccontato su Calciomercato.it, era la prima scelta di Borini, che avrebbe potuto giocare la Champions con il Celtic, ma nelle ultime ore avrebbe lavorato sotto traccia bruciando la concorrenza dei biancocelesti. Previste per domani le visite mediche di rito che precederanno le firme sui contratti e gli annunci ufficiali.
Ulteriori conferme giungono anche alla nostra redazione: Borini si avvicina a grandi passi al Milan, un'operazione che dovrebbe essere definita in ogni aspetto nelle prossime ore. Dopo Kessié, Ricardo Rodriguez, Musacchio e André Silva già annunciati nei giorni scorsi, sarà dunque l'ex Roma, con ogni probabilità, il quinto colpo di un calciomercato Milan sempre più scatenato.
Lorenzo Polimanti e Alessio Lento
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…