CALCIOMERCATO MILAN DONNARUMMA/ Lo avevamo scritto una settimana fa proprio qui. La telenovela Donnarumma sarebbe stata lunga. Quello spiraglio lasciato dopo le conferenze stampa di Raiola e Fassone ha permesso una cauta retromarcia, ha permesso un nuovo probabile incontro.
Ieri è stata una giornata surreale. Prima l'abbraccio simbiotico fra Gigio e Raiola, quando lo stesso portiere, alla faccia di chi avrebbe voluto che cambiasse procuratore, ha voluto rimarcare quanto sia saldo il legame fra i due. Come. Dire: vero che decido io ma per me Mino è importante, sempre. A maggior ragione che in queste ore è stato in Polonia Enzo Raiola, cugino di Mino e grande amico di Gigio.
Queste tweet ha scatenato un turbinio di repliche, non tutte certo oxfordiane, e lo stesso Raiola ha voluto sottolineare il bel gesto di Gigio con il tweet sugli haters. Fin qui tutto nella norma. Con il Milan che sperava sempre di poter ricucire e Donnarumma fra Nazionale e mercato ancora sballottato.
Il problema, come sapete è nato con il post su instagram. Prima messo, poi tolto. La grande apertura al Milan e poi presunti hacker che hanno violato il profilo del portiere rossonero. Una teoria con basi poco solide, ma teoria ufficiale. Gigio si scusa, Raiola dice che incontrerà il Milan a chiusura di giornata. Ma il nodo è: è un passo indietro di Donnarumma?
Luca Marchetti
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…