Calciomercato+Milan%2C+Kalinic+spinge+per+i+rossoneri
calciomercatoit
/2017/06/26/calciomercato-milan-kalinic-spinge-per-i-rossoneri/amp/

Calciomercato Milan, Kalinic spinge per i rossoneri

Il croato vuole unirsi alla squadra di Montella

CALCIOMERCATO MILAN KALINIC FIORENTINA / Il calciomercato Milan è partito alla grandissima con quattro colpi messi a segno subito, appena finito il campionato. I vari Musacchio, Kessiè, Ricardo Rodriguez e Andrè Silva, però, sono solamente un punto di partenza e non di arrivo. I rossoneri hanno bisogno di rinforzarsi ulteriormente, in vista della stagione ormai prossima a iniziare con i preliminari di Europa League. Ci sono grandi attese sulla squadra di Montella, chiamata ad un campionato di vertice, quantomeno per competere per i primi quattro posti che significano qualificazione alla Champions League 2018/19.

Calciomercato Milan, Kalinic ha deciso: vuole il trasferimento

Manca, soprattutto, un grande colpo in attacco. Come anticipato da Calciomercato.it, l'obiettivo numero uno del Milan è Nikola Kalinic. Montella stravede per lui ed è convinto che l'attaccante croato abbia le caratteristiche giuste per il suo gioco. Del resto, una prima punta degna di questo nome si rende necessaria, per non affidarsi al solo Andrè Silva, visto che sia Bacca che Lapadula sembrano non rientrare più nei piani della società rossonera. Altre trattative solo accennate, come quelle per i vari Morata, Belotti Aubameyang, sembrano oggettivamente troppo difficili per il Diavolo. Più facile, decisamente, arrivare a Kalinic, che già da tempo è in procinto di lasciare la Fiorentina. E a quanto pare vuole a sua volta stringere i tempi. Secondo 'Sky Sport', infatti, il centravanti viola sta spingendo con il suo entourage per fare le valigie e trasferirsi a Milano. Sviluppi sono attesi nei prossimi giorni, la sensazione è che presto il Milan potrebbe annunciare l'ennesimo botto della sua campagna acquisti.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, dal 2017 nella grande famiglia di Calciomercato.it. Con pochi ma semplici comandamenti: passione, scrupolosità, precisione, qualità. Il tutto per parlare al meglio della 'cosa più importante tra le cose meno importanti' (cit. Arrigo Sacchi)

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

4 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

4 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

4 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

4 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

4 mesi ago