CALCIOMERCATO MILAN DONNARUMMA / Zitti tutti, ora parla Gigio Donnarumma. Dopo il tira e molla, la bufera social con il presunto hackeraggio e le tante incognite sul suo futuro che hanno infiammato il calciomercato Milan, direttamente dal ritiro in Polonia dove domani l'Italia affronterà la Spagna nelle semifinali dell'Europeo Under 21 prende la parola il baby portierone del Milan che interviene in conferenza stampa. Calciomercato.it seguirà per voi in diretta le sue dichiarazioni.
“Ci tenevo a venire perché volevo dimostrare che sono sereno e penso solo alla partita di domani. Mi dispiace che si è creato tutto questo putiferio attorno a me, ma sono tranquillo e pensiamo solo alla partita di domani e il mio futuro si vedrà dopo l'impegno con la Nazionale”.
GOL PRESI CON LA REPUBBLICA CECA – “Se erano parabili? Sinceramente non abbiamo avuto neanche il tempo di pensarci perché abbiamo guardato subito alla successiva, anche se il mister qualche battuta l'ha fatta. Ma sicuramente non è stata una questione di testa perché io sono assolutamente concentrato e penso a far bene all'Europeo”.
SOCIAL – “Possono essere sia divertenti che non divertenti. Però io li uso anche per passare un po' di tempo, quindi… Niente (ride, ndr). Li uso per passare un po' di tempo”.
GIOCATORI CHE TI HANNO IMPRESSIONATO – “Siamo ad un Europeo, qui tutti i giocatori sono forti. In ogni partita ci sono dei giocatori chiave per ogni squadra, quindi guardiamo video per questo. Più di tutti per il momento dico Schick, è un ottimo giocatore e dico lui sicuramente”.
PRESSIONE – “Io affronto ogni partita tranquillamente e dando il meglio di me, non c'è una partita che affronto in maniera diversa. Anche domani darò il meglio di me e sono tranquillissimo”.
Alla domanda sulla bufera social scoppiata ieri, interviene il Ct Gigi Di Biagio che stoppa Donnarumma e replica: “Non lo volevo portare in conferenza, mi ha pregato lui di venire. Quindi cerchiamo di parlare della gara”.
PRESENZA IN CONFERENZA – “Ci tenevo a venire per farvi capire che sto pensando solo alla Nazionale e alla partita di domani. Ci tenevo tanto a venire e a farvelo capire. Per la partita di domani anche se non fossi venuto sarebbe stato lo stesso, però volevo farvelo capire”.
INSTAGRAM – “Sicuramente lo riutilizzerò”.
CONTESTAZIONE – “A dire la verità non me l'aspettavo, poi non mi ero neanche accorto che fossero dollari, pensavo fossero solo fogli di carta. Poi ci abbiamo scherzato con i compagni ma è durato poco perché come ho detto sono concentrato sul campo e sull'Europeo”.
FAVORITE – “Per stare qua siamo tutti favoriti quindi ce la possiamo giocare tutti quanti. Domani sarà una sfida difficile ma siamo pronti a dare il massimo e cerchiamo di andare fino in fondo”.
EUROPEO – “Sicuramente è un'esperienza fantastica che mi fa crescere tantissimo e quindi la sto vivendo nel migliore dei modi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…