INTER VIERI SPALLETTI SERIE A / Bobo Vieri pazzo di Luciano Spalletti. “Lo considero già adesso il miglior acquisto in assoluto di questo mercato italiano”, ha esordito l'ex bomber dell'Inter nell'intervista concessa a 'La Gazzetta dello Sport'. “Luciano ha carattere, è tosto, è un duro in allenamento e fa giocare molto bene le sue squadre – ha proseguito – All'Inter servono gli attributi, e il mister ne ha in abbondanza. Sì, con Spalletti i nerazzurri possono già considerarsi in Champions, vado sul sicuro. La nuova proprietà? La garanzia è Spalletti, il resto mi interessa poco”.
Poi il discorso si è spostato sulle mosse che dovrebbe compiere il ds Ausilio: “Cosa manca alla squadra? Semplice: giocatori veri. 'San Siro' non è per tutti, lì le gambe non devono tremare mai. Serve gente di qualità e carattere, con una forte personalità. Nomi non ne faccio però”.
Prima di puntare sull'ex Roma, i nerazzurri hanno fatto un tentativo per riportare in Italia Antonio Conte: “Ha fatto bene a restare a Londra? Non ho idea, solo lui può saperlo – ha spiegato Vieri – Mi limito a dire che parliamo di uno dei più grandi tecnici al mondo: ha vinto al primo colpo, e il Chelsea non era certo la squadra più forte in Premier League. In Inghilterra lo sanno ormai molto bene: i tecnici italiani sono i migliori in assoluto, sotto qualunque punto di vista: tattico, fisico e tecnico”.
Chiusura dedicata ad un pronostico: “Chi in Champions il prossimo anno? Juve prima, poi Napoli, Inter e Roma nell'ordine. Il Milan? Sarà dura”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…