CALCIOMERCATO NAPOLI DE LAURENTIIS REINA / Si attende il ritorno di De Laurentiis dagli Stati Uniti per dare un'accelerata al calciomercato. Martedì sarà il giorno chiave, come riporta l'edizione odierna del 'Corriere dello Sport', con il caso Reina al centro delle attenzioni del club. In Italia solo Napoli, come ribadito da Quilon a Calciomercato.it, ma occorre ancora trattare per raggiunere un accordo per il prossimo anno, con un rinnovo di un anno che pare l'ipotesi più probabile.
Se ogni ostacolo dovesse essere superato, resterà da capire soltanto chi affiancare allo spagnolo, ancora leader dello spogliatoio di Maurizio Sarri. Per età e soprattutto talento è Meret il principale candidato, ma in questo caso occorrerà trattare con l'Udinese per provare a calare le richieste economiche. La valutazione di 20 milioni di euro infatti è reputata eccessiva. Non crolla però del tutto la trattativa per Perin, nel mirino anche del Milan, data la grande esperienza mista all'età. A novembre compirà 25 anni, con alle spalle già 200 gare da professionista circa.
Il presidente del Napoli dovrà però completare anche l'opera di conferma della rosa attuale, dando seguito ai rinnovi, con Ghoulam e Strinic nel mirino. La permanenza del primo potrebbe spingere via il secondo, che chiede maggior minutaggio. Intanto si valuta concretamente la pista Mario Rui come eventuale sostituto. Dopo un periodo di sondaggi, il Napoli pare pronto a lanciare un'offensiva, considerando anche i nomi in uscita. Zapata piace al Torino ma la richiesta economica azzurra potrebbe spingerlo verso la Premier League, con l'Everton interessato. Il Parma apprezza Maggio e Leandrinho, mentre per il poco utilizzato Chiriches c'è la pista Sampdoria. Risolte queste vicende, si potrà pensare a nuovi arrivi, come Berenguer e Ounas.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…