CALCIOMERCATO JUVENTUS BONUCCI / Tiene ancora banco in casa Juventus il futuro di Bonucci. Con i suoi 30 anni il centrale potrebbe garantire un ricco affare per i bianconeri, dato il corteggiamento di Manchester City, Real Madrid e Chelsea, con il club di Abramovich disposto a una maxi offerta per avere sia lui che Alex Sandro.
Il club bianconero non è però intenzionato a cedere le proprie colonne. Senza dubbio occorrerà lavorare al futuro della difesa di Allegri, dato l'avanzare del tempo, ma questo non vuol dire che Bonucci sia centrale nel progetto, di conseguenza lo si voglia ancora a Torino per tentare insieme una nuova scalata europea. Lo ha ribadito circa una settimana fa Marotta, sottolineando come non risultino offerte. La volontà societaria è ferma, e più volte è stata sottolineata l'intenzione di non privarsi dei propri gioielli, a meno che non siano loro a chiedere espressamente di andar via: “Oggi i giocatori sono padroni di se stessi”.
In difesa sono previste le partenze di Alex Sandro e Dani Alves, per motivi decisamente differenti, con il primo proprio a garantire una ricca plusvalenza ma, come ribadito dall'edizione odierna di 'Tuttosport', la dirigenza lascia trapelare serenità sul caso Bonucci, con voci di mercato che non trovano conferma neanche dalle parti del suo entourage. Un'estate decisamente differente rispetto a quella del 2016 per il centrale bianconero e della Nazionale di Ventura. Relax, famiglia e uno smartphone più utile per pubblicare sui social che rispondere a determinate proposte. La società di Agnelli ripartirà da lui, dalla sua voglia di riscatto in Europa e conferma nel nostro campionato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…