CALCIOMERCATO NAPOLI MARIO RUI / Mario Giuffredi fa il punto sul calciomercato Napoli per quanto riguarda i suoi assistiti: dagli azzurri Tonelli e Sepe, al possibile arrivo di Mario Rui (ora alla Roma) per finire con la situazione Valdifiori.
Le parole dell'agente sul terzino giallorosso sono chiare: “Il Napoli lo segue da due anni e ha dimostrato di volere fortemente il calciatore: bisognerà capire quale sia la decisione della Roma. Tonelli ha avuto infortuni nel corso della stagione ed era chiuso già in partenza dalla coppia di difensori centrali titolari; per quanto riguarda Valdifiori, la sfortuna delle prime giornate gli ha fatto perdere il posto da titolare. Sono napoletano e dunque non sottovaluto la scaramanzia, ma non avrei problemi a portare un nuovo calciatore ex Empoli a Napoli”.
In chiusura la questione Sepe: “Aspettiamo che la situazione di Reina si risolva e poi prenderemo delle decisioni, non vogliamo mettere pressione alla dirigenza in un momento importante”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…