REAL MADRID FLORENTINO PEREZ RONALDO / Riconfermato presidente del Real Madrid, Florentino Perez ha affrontato svariate tematiche calde in onda su 'Onda Cero'. Impossibile non discutere del possibile addio di Cristiano Ronaldo, che fa sognare i tifosi di molte squadre rivali e preoccupa quelli dei 'blancos': “L'ultima volta che ho parlato con Cristiano è stato dopo la vittoria della Champions League. Mi ha reso molto felice. La questione fiscale è giunta in un secondo momento e il Real era in fase elettorale. Volevo essere rispettoso. Al momento invece è in Confederations Cup e non gli parlerò fino al termine della manifestazione”.
CASO FISCALE – “Tutto quello che so è quanto letto sui giornali. Posso capire che si sia arrabbiato nel leggere certe cose. Fa male essere trattato come un delinquente quando si è innocenti, cosa che lui è. E' un grande professionista e una grande persona. I suoi avvocati sono certi che tutto si risolverà, dal momento che in nessun momento c'è stata intenzione di nascondere qualcosa”.
ADDIO REAL – “Abbiamo pubblicato un comunicato nel quale lo difendiamo. E' arrabbiato per le cose scritte sui giornali ma non considero neanche l'idea che possa lasciare il Real”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…