CALCIOMERCATO MILAN JAMES RODRIGUEZ PEPE / In attesa di capire se ci siano realmente margini per una riapertura delle trattative per il rinnovo del contratto di Gigio Donnarumma, il Milan guarda in casa Real Madrid alla ricerca di rinforzi sul calciomercato: secondo quanto si legge questa mattina in edicola sul 'Corriere dello Sport', si rafforza l'ipotesi di uno scambio con i 'Blancos' con co-protagonisti il portiere classe 1999 e James Rodriguez, che Jorge Mendes vorrebbe portare a Milano per avere adeguate garanzie sulla sua titolarità. Sempre dalla scuderia di Jorge Mendes e sempre dal Real Madrid, ma a parametro zero in virtù del contratto in scadenza a fine mese, potrebbe arrivare in rossonero l'esperto difensore portoghese Pepe, altro obiettivo di calciomercato Milan.
Il presidente del Real Madrid Florentino Perez, nelle scorse ore, ha confermato pubblicamente l'interesse dei 'Blancos' per Gianluigi Donnarumma: “Tutti dicono che è un grande giocatore, che sarà il sostituto di Buffon. E pare che abbia tutte le carte in regola per diventarlo. Di sicuro, lo stiamo seguendo. Però, non voglio parlare delle nostre mosse”.
Nonostante l'annuncio della decisione di non rinnovare il contratto con il Milan, in casa rossonera più di qualcuno spera in un ripensamento di Gianluigi Donnarumma. Queste le parole pronunciate ieri dall'amministratore delegato rossonero Marco Fassone: “Tutte le volte che ho parlato con Donnarumma, anche due giorni prima che Raiola venisse a trovarmi, ho sempre percepito di parlare con un ragazzo innamorato del Milan. Credo che abbia 'subito' la decisione di business di Raiola. Dentro di me resta il sospetto che Gigio avrebbe sperato un finale diverso. Il canale di comunicazione è sempre aperto. Raiola l'ho sentito anche ieri, quando mi ha anticipato i temi della conferenza. Ora lasciamo tranquillo Gigio. Le possibilità sono poche, ma mai dire mai. Non c'è una deadline marcata, ma il ritiro inizia il 3 e non vorrei avere nella rosa calciatori a scadenza con altri pensieri. Vale per Donnarumma e per gli altri. Il lavoro di Mirabelli è dare a Montella un portiere forte e senza altri grilli per la testa”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…