Calciomercato+Inter%2C+da+Jovetic+a+Puscas%3A+il+punto+sui+%26%238216%3Bprestiti%26%238217%3B
calciomercatoit
/2017/06/20/calciomercato-inter-da-jovetic-a-puscas-il-punto-sui-prestiti/amp/
Categories: InterVideo

Calciomercato Inter, da Jovetic a Puscas: il punto sui ‘prestiti’

Manaj verso l’estero, Palazzi diretto al Pescara di Zeman

CALCIOMERCATO INTER / Approda su Calciomercato.it la rubrica settimanale che offre una panoramica sul futuro dei principali calciatori dell'Inter che nella passata stagione hanno giocato in prestito in un altro club. Le ultime di calciomercato Inter svelano che il più corteggiato è George Puscas, protagonista nella promozione in Serie A del Benevento e che il giovane centrocampista Palazzi ha già trovato una nuova sistemazione.

Calciomercato Inter, Puscas resta in A e Palazzi raggiunge Zeman

GIANLUCA CAPRARI: è reduce da una buona stagione in Pescara nonostante il pessimo campionato degli abruzzesi culminato con la retrocessione. Interessa a mezza Serie A, ma presto dovrebbe diventare della Sampdoria grazie all'affare Skriniar.

SENNA MIANGUE: domani il Cagliari, dove ha giocato (poco) da gennaio al maggio scorso, incontrerà l'Inter per discutere del suo futuro. L'obiettivo dei sardi è prendersi il terzino belga a titolo definitivo.

FEDERICO DIMARCO: il suo futuro potrebbe essere al Crotone, che si è già mosso attraverso il Ds Ursino per acquistarlo in prestito.

STEVAN JOVETIC: il Siviglia non l'ha riscattato perché ha ritenuto eccessivi i 13 milioni pattuiti a gennaio, in considerazione poi del suo ingaggio da oltre 3 milioni. Gli andalusi, però, provano a riprenderselo a condizioni più vantaggiose. Per adesso l'Inter fa orecchie da mercante dato che sulle tracce dell'attaccante montenegrino ci sono anche altre squadre, su tutte l'Olympique Marsiglia dell'ex tecnico della Roma Rudi Garcia.

ANDREA RANOCCHIA: il suo stipendio da 2,5 milioni netti rende quasi impossibile una sua cessione in Italia. La Premier League, specie il Watford di Marco Silva – il tecnico che lo ha rilanciato nei cinque mesi all'Hull City – resta la destinazione favorita e forse quella più gradita al centrale umbro.

SAMUELE LONGO: con 12 gol ha dato un enorme contributo alla promozione in Liga del Girona, dove potrebbe restare anche l'anno prossimo. L'Inter è comunque disposta ad ascoltare proposte per la cessione a titolo definitivo.

GEORGE PUSCAS: c'è la fila per l'autore del gol che ha permesso al Benevento di conquistare la storica promozione in Serie A. Il rumeno, però, dovrebbe restare un altro anno con gli 'Stregoni' per cercare la definitiva consacrazione a livelli ancor più importanti rispetto al campionato cadetto.

BRIGHT GYAMFI: a breve sarà tutto del Benevento. Il club campano è infatti intenzionato a riscattare il cartellino del 21enne terzino ghanese.

ANDREA PALAZZI: il 21enne giocherà al Pescara nella prossima stagione. Secondo la nostra redazione tra giovedì e venerdì arriverà la fumata bianca per il suo trasferimento in prestito nella squadra allenata da Zeman. L'affare potrebbe essere 'slegato' da quello relativo a Coulibaly.

REY MANAJ: l'attaccante albanese è reduce da una stagione infelice suddivisa tra Pescara e Pisa. Per lui si parla di cessione all'estero, in Portogallo oppure in Germania.

FRANCESCO BARDI: il portiere è nel mirino del Benevento, alla ricerca di un sostituto valido del partente Cragno.

Futuro al momento incerto per Donkor, Forte, Camara, Belloni, Di Gennaro e Della Giovanna.

Raffaele Amato

Formiano classe '87, sport e giornalismo le mie passioni. "E' sempre calciomercato"

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago