Calciomercato%2C+Inter-Borja+Valero.+Juve%2C+caso+Alves.+Roma-Pellegrini
calciomercatoit
/2017/06/20/calciomercato-inter-borja-valero-juve-caso-alves-roma-pellegrini/amp/
Categories: Primo pianoVideo

Calciomercato, Inter-Borja Valero. Juve, caso Alves. Roma-Pellegrini

Il Milan, intanto, è alle prese con l’erede di Gigio Donnarumma

CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER MILAN ROMA/ Settimana bollente per il calciomercato della Serie A. Le big continuano a muoversi per allestire le rose della prossima stagione. Dal caso Donnarumma a quello Dani Alves, ecco i principali movimenti di mercato dei club italiani

Calciomercato Juventus, restyling sulle fasce

Il calciomercato Juventus passa per il restyling sulle fasce. A sinistra, Alex Sandro è corteggiato dal Chelsea. I 'Blues' sono pronti ad offrire 55/60 milioni di euro per il brasiliano. Una cifra importante che permetterebbe ai bianconeri di realizzare una grande plusvalenza a due anni dal suo acquisto dal Porto sborsando 26 milioni di euro. Come sostituti, oltre a De Sciglio che può giocare su entrambe le fasce, piacciono Clichy (svincolato dal Manchester City), Hector del Colonia, Rapahael Guerreiro del Borussia Dortmund e Benjamin Mendy del Monaco. A destra, è sempre più probabile l'addio di Dani Alves. Proprio nei giorni delle polemiche scaturite da alcune sue uscite non proprio felici sui social, il brasiliano avrebbe chiesto alla società la rescissione consensuale del contratto. Chelsea e Manchester City sono pronti a portarlo in Premier League. La Juventus lo sostituirebbe volentieri con Hector Bellerin dell'Arsenal sul quale però c'è da tempo il Barcellona. Danilo del Real Madrid, Joao Cancelo del Valencia e Matteo Darmian del Manchester United sono le alternative. 

Calciomercato Milan, caccia al sostituto di Donnarumma

Il caso Donnarumma sta influenzando il calciomercato Milan degli ultimi giorni. La priorità dei rossoneri, al momento, è quella di trovare un portiere che possa fare il portiere titolare nella prossima stagione al posto del giovane estremo difensore dell'under 21. Mentra Fassone ha teso la mano a Donnarumma, spiegando che in caso di un ripensamento il Milan sarebbe disposto a farlo rinnovare, Mirabelli si sta muovendo alla ricerca di un nuovo numero uno. Tanti i nomi finiti sulla sua lista. Da Rui Patricio dello Sporting Club de Portugal a Mattia Perin del Genoa, passando per Neto della Juventus e anche Joe Hart, tornato al Manchester City dopo una stagione passata in prestito al Torino. Sempre caldo l'asse con il super procuratore portoghese Jorge Mendes. Grazie a lui, potrebbero arrivare a Milano Pepe e soprattutto James Rodriguez, quel super colpo di mercato che i rossoneri inseguono da tempo per infiammare una volta per tutta i tifosi milanisti. 

Calciomercato Inter, offerta per Borja Valero

In rampa di lancio il calciomercato Inter, partito a rilento per attendere l'ufficialità della nomina di Luciano Spalletti quale nuovo allenatore. I dirigenti nerazzurri si stanno muovendo su più fronti per regalare all'ex Roma una rosa adeguata. Giorni decisivi per Borja Valero. L'offerta dell'Inter per lo spagnolo sarà di 5 milioni di euro, con una possibilità di rilancio per arrivare fino a 7. Caldissimo l'asse con la Sampdoria. Oltre a Muriel, piace soprattutto Skriniar. Per il difensore, Suning è disposta ad offrire il cartellino di Caprari più 13 milioni cash, così da coprire la richiesta di 25 milioni di euro avanzata dal presidente blucerchiato Massimo Ferrero. Ritorno di fiamma per il 'Papu' Gomez. Luciano Spalletti è un suo grande estimatore e avrebbe voluto allenarlo già l'anno scorso a Roma. L'interesse nerazzurro è forte, ma bisognerà fare i conti con la concorrenza di Lazio e Milan, due società che si stanno muovendo da tempo sul giocatore. Come sostituto di Medel, messo sulla lista dei partenti, è rispuntato il nome di Allan. Il brasiliano sarebbe perfetto per il centrocampo dell'Inter, ma il Napoli, al momento, non sembra interessato a cedere nessuno dei 'fedelissimi' di Maurizio Sarri.

Calciomercato Roma, arrivano Karsdorp e Pellegrini

Quella di ieri, è stata una giornata importantissima per il calciomercato Roma. I giallorossi hanno messo a segno due colpi in entrata. Ad un passo l'arrivo di Rick Karsdorp dal Feyenoord, seguito a lungo anche dall'Inter. Accordo trovato per il ritorno di Pellegrini. Dopo l'incontro tra il Ds giallorosso Monchi e l'agente del giocatore Pocetta, è stata trovata l'intesa. Per il centrocampista dell'Italia Under 21, è pronto un contratto quinquennale da 2 milioni di euro a stagione, bonus inclusi. Mohamed Salah, invece, si allontana dalla Capitale. L'egiziano è atteso nelle prossime ore in Inghilterra, dove firmerà con il Liverpool. I 'Reds' riverseranno nella casse della Roma una cifra superiore ai 40 milioni di euro

Silvio Frantellizzi

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago