CALCIOMERCATO SERIE B / Giornata ricca di emozioni per quanto riguarda il calciomercato Serie B. Se da un lato c'è il Novara che ufficializza il rinnovo di Orlandi, dall'altro c'è la Salernitana che spinge per avere Agazzi come numero uno nella prossima stagione. Per quanto concerne il club piemontese, uno dei primi passi della sessione estiva di calciomercato è quello del rinnovo del centrocampista spagnolo. Ad annunciarlo, è stato lo stesso Novara tramite il suo sito ufficiale: al giocatore classe '84, un contratto di un altro anno.
Così come il Novara, anche la Salernitana e l'Avellino si stanno dimostrando molto dinamiche in sede di calciomercato. Per i granata, l'obiettivo principale è quello di ingaggiare un portiere di esperienza e di qualità. Per questo motivo, il club campano, dopo il ritorno di Gomis al Torino, ha deciso di puntare su Michael Agazzi come nuovo portiere per la prossima stagione. Sebbene l'estremo difensore del Cesena ha ancora una altro anno di contratto con il club bianconero, potrebbe decidere di accettare le lusinghe del club campano.
Pronto invece l'Avellino a piazzare due colpi. Il primo è Lezzerini, portiere classe '95 della Fiorentina. Il ragazzo era giunto in Irpinia lo scorso gennaio come secondo di Radunovic. Con il ritorno del serbo all'Atalanta, il club biancoverde vorrebbe prendere nuovamente Lezzerini, dandogli la possibilità di giocare da titolare. Il secondo colpo invece riguarda Bandinelli, centrocampista del Latina. Essendo rimasto svincolato dopo il fallimento del club nerazzurro, potrebbe accettare il biennale proposto dalla società biancoverde.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…