Calciomercato+Juventus%2C+pronto+il+colpo+De+Sciglio%3A+10+milioni
calciomercatoit
/2017/06/19/calciomercato-juventus-pronto-il-colpo-de-sciglio-10-milioni/amp/
Categories: JuventusMercato

Calciomercato Juventus, pronto il colpo De Sciglio: 10 milioni

La richiesta del Milan è reputata eccessiva, dato il contratto in scadenza

CALCIOMERCATO JUVENTUS DE SCIGLIO MILAN / Sulle fasce è probabile che la Juventus cambi molto in questo calciomercato. Ormai è noto l'interesse di Guardiola per Dani Alves, che vorrebbe portare in Premier al Manchester City. Non mancano le offerte inoltre per Cuadrado, corteggiato in Inghilterra e Francia. Ancora da decidere il futuro di Lichtsteiner, mentre Alex Sandro è nel mirino di Antonio Conte, col Chelsea che potrebbe avanzare una proposta da 60 milioni di euro. In questa situazione si torna dunque a parlare di De Sciglio per il calciomercato Juventus. Il giocatore pare ormai pronto a dire addio al Milan, soprattutto per questioni ambientali, e andrebbe a rafforzare la fascia destra di Allegri, che rischia di restare sguarnita, con il tecnico che all'occorrenza potrebbe anche schierarlo a sinistra.

Ci ha provato il Napoli, che sulla destra non ha concorrenza per Hysaj, data l'età di Maggio, divenuto ormai un eterno panchinaro, che potrebbe lasciare il 'San Paolo' in questa finestra estiva. Da gennaio scorso però si parla di Juventus e i contatti sono proseguiti. Quella di Torino pare dunque la via preferita dal giocatore. Non è da escludere che nel pacchetto possa essere inserito anche Neto, uno dei principali indiziati per sostituire Donnarumma in casa Milan. Con o senza il portiere bianconero però l'affare andrà avanti, anche se le richieste del Milan paiono alquanto esose. Il contratto di De Sciglio scadrà a giugno del 2018, per questo la Juventus vorrebbe far calare le cifre da 20 a circa 10 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, dai polveroni all'addio: il futuro di Alves

Con sei milioni di euro nelle casse della 'Vecchia Signora' Guardiola potrebbe assicurarsi l'ex Barcellona. Dai grandi numeri in Champions ai polveroni degli ultimi giorni. I tifosi non hanno digerito le parole su Dybala, cui Alves consigliava di cambiare club in futuro, iniziando a chiedere in coro la sua cessione. C'è stato poi il commento su Maradona, con tanto di risposta della figlia, fino alla foto delle scarpe pubblicata sul web, riportandi la scritta 'Berlino 2015', l'amara finale persa dalla Juventus contro il Barcellona.

Come detto, anche la posizione di Lichtsteiner non pare così solida e, come riportato da 'La Gazzetta dello Sport', nel caso arrivasse una buona offerta, lo svizzero potrebbe partire. Lo stesso si dica per Cuadrado, col Psg alla finestra. Come avvenuto già in passato, la Juventus si rinnoverà, ritrovandosi sempre più forte e pronta a ripartire.

Luca Incoronato @_n3ssuno_

Luca Incoronato

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago