Calciomercato+Inter%2C+%C3%A8+rottura+Jovetic-Siviglia%3A+%26%238220%3BOfferta+rifiutata%26%238221%3B
calciomercatoit
/2017/06/19/calciomercato-inter-e-rottura-jovetic-siviglia-offerta-rifiutata/amp/

Calciomercato Inter, è rottura Jovetic-Siviglia: “Offerta rifiutata”

Il coordinatore tecnico Sabatini ha respinto al mittente la proposta degli andalusi

CALCIOMERCATO INTER JOVETIC / Tra Stevan Jovetic ed il Siviglia ora è rottura definitiva. L'Inter non ha accettato l'offerta al ribasso e gli spagnoli non vogliono spingersi oltre, rinunciando così forzatamente all'affare. Le parole del direttore sportivo degli andalusi Oscar Arias, riportate ieri da 'ABC Sevilla', chiudono definitivamente la questione. Ora l'Inter deve trovare qualcun altro club disposto a pagare circa 14 milioni di euro per il cartellino dell'ex Manchester City in questa sessione di calciomercato.

Cessione Jovetic, addio definitivo al Siviglia

Il coordinatore tecnico del gruppo Suning Walter Sabatini aveva rinunciato a 10 milioni di euro (“Non accettiamo la loro offerta – ha detto al quotidiano locale 'ABC Sevilla' – L'importo è insufficiente, a queste cifre non c'è l'accordo”) mandando chiari segnali al giocatore che già aveva fatto penare la società un anno fa. Tuttavia, l'ex ds della Roma ha trovato in Fali Ramadani, agente dell'attaccante della nazionale montenegrina, un alleato non di poco conto: “In un certo senso capisco l'Inter – ha detto il noto procuratore – hanno messo un'opzione per il riscatto e non possono accettare di meno per un giocatore che ha molto mercato. Non ha logica. Per Stevan le offerte non mancano, lui ha detto che gli piacerebbe restare a Siviglia ma se non alzano l'offerta non può tornare. Gli andalusi volevano ridurre i costi del cartellino e dello stipendio, ma squadre inglesi, tedesche, francesi e spagnole sono molto interessate a lui e potrebbero prenderlo alle cifre richieste'' ha concluso. I piani del calciomercato Inter per JoJo non cambiano: sarà addio.

Stefano Migheli

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago