CALCIOMERCATO MILAN DONNARUMMA / Preso atto della decisione di non rinnovare da parte di Donnarumma, il Milan sta vagliando sul calciomercato profili validi per sostituirlo. In questo momento in pole sembrano esserci il brasiliano Neto della Juventus e l'italiano Perin del Genoa. Il primo, considerando anche il possibile arrivo in bianconero di Szczesny, non è ritenuto incedibile, mentre il secondo sembra pronto per il salto di qualità, ma avrà bisogno di un periodo di assestamento dopo il grave infortunio della scorsa stagione. Intanto, per quanto concerne le squadre interessate a Donnarumma, Juventus, Real Madrid e PSG sembrano le società più attive nelle ultime ore. Il calciomercato Milan dovrà decidere se cederlo questa estate oppure farselo scappare a costo zero la prossima stagione, quando l'attuale contratto che lega il portiere ai rossoneri scadrà. Come riporta il 'Corrirere dello Sport', però, sembra avanzare l'ipotesi di uno scambio con le due big straniere.
James Rodriguez e Lucas Moura sono due profili che piacciono al Milan. Così, con Real Madrid e PSG interessate a Donnarumma, la società rossonera potrebbe essere allettata da uno scambio, inserendo un altro fuoriclasse al reparto offensivo. Le due straniere, dal canto loro, acquisterebbero un giovanissimo talento e perderebbero elementi forti ma non fondamentali. Per Lucas Moura, però, c'è da battere la concorrenza dell'Inter, che nei giorni scorsi ha provato a strapparlo ai parigini.
Infine, per quanto riguarda gli altri affari, il Milan potrebbe annunciare l'arrivo di Andrea Conti già la prossima settimana, anche se il giovane terzino sta cercando di convincere l'Atalanta ad abbassare le pretese economiche (ovvero 30 milioni di euro per il suo cartellino). I rossoneri sono saliti 24 milioni, con l'idea di inserire Vido, Pessina o Felicioli nell'affare. Si attendono novità nei prossimi giorni
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…