CALCIOMERCATO SERIE B / Giornata infuocata per quanto riguarda il calciomercato Serie B. Se da un lato c'è il Bari è pronto a concludere la prima trattativa di calciomercato, dall'altro c'è un Palermo che starebbe per cedere Gonzalez al Bologna. Per quanto concerne il club pugliese, dopo aver ufficializzato Grosso, starebbe pensando a Riccardo Improta. L'esterno offensivo classe '93 è di proprietà del Genoa e nell'ultima stagione ha vestito la maglia della Salernitana, disputando 31 partite e segnando 2 gol.
Continua il momento difficile invece per il Palermo che, dopo aver ceduto Bruno Henrique, starebbe per cedere Gonzalez al Bologna. Il difensore rosanero è reduce da due stagioni molto deludenti e in controtendenza rispetto al primo campionato disputato in Serie A. Per il trasferimento del capitano della Costa Rica al Bologna è solo una questione di giorni.
Molto interessante lo scontro a distanza tra Novara ed Empoli per Donnarumma. L'attaccante classe '90 della Salernitana è uno dei più ricercati della Serie B, non tanto per i risultati ottenuti in questa stagione (6 gol in 29 partite), quanto le grandi qualità tecniche che ha. Chiuso da Coda e dal sistema di gioco con una sola punta, Alfredo Donnarumma potrebbe decidere quindi di trasferirsi o a Novara o ad Empoli a titolo definitivo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…