CALCIOMERCATO MILAN DONNARUMMA / L'annuncio ufficiale della decisione di Gianluigi Donnarumma di non rinnovare il contratto col Milan ha dato uno 'scossone' al calciomercato internazionale: la pista più calda per il talentuoso portiere classe 1999 rossonero conduce al Real Madrid, ma sono tante le pretendenti. In Francia, Donnarumma piace al Paris Saint-Germain mentre in Italia c'è da tempo l'ombra della Juventus. Secondo quanto scrive oggi in edicola 'Tuttosport', però, sono da tenere d'occhio anche le ipotesi Inter e Napoli. Per quanto riguarda i nerazzurri, nella giornata di ieri è andato in scena un pranzo tra Piero Ausilio e Mino Raiola e, nel corso del vertice, non si è parlato solo di Tete: l'Inter ha fatto la sua offerta per il 2018 e potrebbe anticipare i tempi alla luce dei nuovi sviluppi. Attenzione anche a De Laurentiis, che nelle scorse settimane ha chiesto informazioni all'entourage del giocatore.
L'annuncio sul futuro di Donnarumma è arrivato ieri per bocca dell'amministratore delegato rossonero Marco Fassone: “Raiola ci ha comunicato la decisione di non rinnovare con il Milan, una scelta definitiva presa da Donnarumma. Ricordo che, una decina di giorni fa, Mirabelli aveva proposto un'offerta che noi riteniamo importante al calciatore. Dopo le varie valutazioni il ragazzo ha preferito non accettare e ci ha comunicato che finirà la sua permanenza rossonera al 30 giugno 2018. Io e Mirabelli speravamo di poter costruire su Donnarumma il nuovo Milan: ora siamo comunque confidenti di fare il meglio. Questa decisione ci amareggia, ma il Milan va avanti”.
Sono tanti i nomi che infiammano il calciomercato Milan per il 'dopo Donnarumma': una delle piste più calde conduce a Neto della Juventus, con cui è in ballo un possibile scambio con Mattia De Sciglio. Un altro nome da tenere sotto osservazione è Mattia Perin del Genoa, del quale andrà valutato il recupero dall'infortunio. Meret, Hart, Diego Alves, Keylor Navas e Claudio Bravo le altre piste, mentre ai microfoni di Calciomercato.it l'agente di Pepe Reina ha scartato l'ipotesi Milan.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…