Calciomercato+Milan%2C+UFFICIALE%3A+Donnarumma+non+rinnova%21
calciomercatoit
/2017/06/15/calciomercato-milan-ufficiale-donnarumma-non-rinnova/amp/
Categories: MilanPrimo pianoVideo

Calciomercato Milan, UFFICIALE: Donnarumma non rinnova!

Incontro tra Raiola e Fassone sul futuro del giovane portiere

CALCIOMERCATO MILAN DONNARUMMA / AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Tutto confermato dalle parole dell'Ad del Milan Fassone in conferenza stampa: “Raiola ci ha comunicato la decisione di non rinnovare con il Milan, una scelta definitiva presa da Donnarumma – Ricordo che, una decina di giorni fa, Mirabelli aveva proposto un'offerta che noi riteniamo importante al calciatore. Dopo le varie valutazioni il ragazzo ha preferito non accettare e ci ha comunicato che finirà la sua permenanza rossonera al 30 giugno 2018. Io e Mirabelli speravamo di poter costruire su Donnarumma il nuovo Milan: ora siamo comunque confidenti di fare il meglio. Questa decisione ci amareggia, ma il Milan va avanti”.

ORE 17.25 – Colpo di scena nella trattativa tra Donnarumma e il Milan: secondo 'Sky Sport', il 18enne portiere non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2018 con il 'Diavolo'. Raiola avrebbe comunicato la decisione ai rossoneri dopo aver parlato con Fassone, senza incontrare perciò il ds Mirabelli.

ORE 17.20 – Ora ci siamo. La dirigenza del Milan, secondo quanto riferisce 'Sky', tra pochi minuti interverrà in conferenza stampa per annunciare ufficialmente il futuro di Gigio Donnarumma dopo l'incontro con l'entourage del portiere.

ORE 16.30 – Mino Raiola è arrivato a Casa Milan: è iniziato 'ufficialmente' l'incontro con la dirigenza rossonera per decidere il futuro di Donnarumma. L'agente era accompagnato da Enzo Raiola e dall'avvocato Rigo.

ORE 16 .05 – Mino Raiola non è ancora arrivato a Casa Milan. Bisogna ancora attendere, quindi, per il vertice decisivo.

ORE 15.00 – Slitterà di circa un'ora il vertice tra il Milan e Mino Raiola. L'agente di Donnarumma – riporta 'Sky Sport' – è infatti atteso a Casa Milan intorno alle 16.

ORE 14.15Mino Raiola è già a Milano. Dopo pranzo, come riporta 'Premium Sport', dovrebbe raggiungere Casa Milan tra le 14.30 e le 15.

Giornata importante per il calciomercato Milan. Oggi pomeriggio è atteso l'incontro decisivo tra Mino Raiola e la dirigenza rossonera per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Dopo mesi di trattative, quindi, Fassone e Mirabelli si aspettano una risposta sulla proposta di contratto fino al 2022 con stipendio annuale a 4,5 milioni di euro più bonus. Una proposta ricca e allettante per un giovane che ha da poco compiuto 18 anni ma che, considerando la volontà di Raiola di inserire una clausola rescissoria nel contratto, necessita di un ulteriore approfondimento. Calciomercato.it seguirà in diretta l'incontro odierno tra le parti.

Mario D'Amiano

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

4 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

4 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

4 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

4 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

4 mesi ago