Calciomercato+Inter%2C+Kondogbia+o+Perisic+nell%26%238217%3Baffare+Lucas
calciomercatoit
/2017/06/13/calciomercato-inter-kondogbia-o-perisic-nellaffare-lucas/amp/

Calciomercato Inter, Kondogbia o Perisic nell’affare Lucas

I nerazzurri trattano con i francesi, che valutano eccessiva la richiesta per il centrocampista. Il croato invece sogna lo United

CALCIOMERCATO INTER LUCAS PERISIC / Il calciomercato Inter è pronto per un'importante accelerata, guardando anche a come stia operando in questa sessione il Milan. Certo i nerazzurri hanno da risolvere la questione fair play finanziario ma, dopo l'ultima deludente stagione, Suning dovrà farsi personare con delle trattative esaltanti, che possano garantire non soltanto un ritorno in Europa, magari in Champions League, ma soprattutto una lotta al vertice. 

La scadenza del 30 giugno si avvicina, con l'Inter che dovrà accettare le offerte giunte fino ad oggi per alcuni dei propri gioielli. Entro fine mese si dovrà risolvere il conto aperto con l'UEFA, anche a patto di dare il proprio assenso a proposte non del tutto soddisfacenti, con l'obiettivo di inserire nel bilancio plusvalenze per 30 milioni di euro circa.

Calciomercato Inter, da Kondogbia a Lucas: asse col Psg

Nella giornata di ieri si è tenuto un incontro tra Ausilio, Sabatini ed Henrique, il nuovo direttore sportivo del Paris Saint Germain. Prima di parlare di possibili colpi in entrata però si è discusso di alcuni calciatori nerazzurri da poter mettere sul piatto. Su tutti, come riportato da 'La Gazzetta dello Sport', ci sono Perisic e Kondogbia. La valutazione del croato è di 50 milioni di euro, che da soli consentirebbero di risolvere i conti nerazzurri. Il Psg è interessato al suo profilo, ma tra l'Inter e Perisic è al momento scontro, come anticipato da Calciomercato.it. Il giocatore infatti preferisce di gran lunga il Manchester United di Mourinho, col quale ha un accordo. 

Ad oggi però le offerte di inglesi e francesi non soddisfano a pieno la società milanese, con il Psg che ha però chiesto informazioni anche su Kondogbia. Per lui, pagato 31 milioni di euro più bonus, vengono chiesti 25 milioni, fin troppi per il Psg. Un accordo però si potrebbe trovare una soluzione grazie a qualche giocatore del club francese, su tutti Lucas Moura. L'esterno brasiliano potrebbe prendere il posto di Perisic, nonostante Spalletti preferirebbe averlo in rosa nella prossima stagione.

Luca Incoronato @_n3ssuno_

Luca Incoronato

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago