CALCIOMERCATO MILAN ANDRE' SILVA / Ormai manca soltanto l'annuncio: il bomber del nuovo Milan sarà Andrè Silva che questa mattina si è sottoposto alle visite mediche di rito con il club rossonero. Di uno dei colpi del calciomercato Milan ha parlato Jorge Mendes, agente del calciatore: “E' un giovane di qualità, può diventare tra i migliori al mondo. E' in Nazionale con Cristiano Ronaldo, il miglior calciatore della storia e vuole imparare da lui. Ha parlato con Cristiano la notte scorsa e gli ha detto che giocherà in uno dei migliori club al mondo”. Il procuratore portoghese parla delle caratteristiche di Andrè Silva: “E' un grande lavoratore, un calciatore aggressivo con tantissima qualità tecnica. Credo che sarà il migliore attaccante in Italia nei prossimi anni. Ha tutto per trionfare: ha scelto il Milan per dimostrare cosa può fare. Ha tanta qualità: negli ultimi 5-6 anni io non credo che i rossoneri abbiano avuto in rosa un talento del genere”
Jorge Mendes ha poi raccontato i dettagli della trattativa che ha portato Silva in rossonero: “Il merito di questa operazione è di Fassone e Mirabelli, due persone che sanno quello che vogliono. Credo che sia la prima volta che ci sia un'operazione dove nessuno abbia saputo nulla prima della sua conclusione. Questo dimostra e fa capire il grande livello professionale che c'è dietro. Con Fassone e Mirabelli il Milan è a posto per molto tempo. Nel calciomercato invernale tre quattro grandi club lo volevano ma il Porto era impegnato in tutte le competizioni ed è difficile strappare unn calciatore al presidente a stagione in corso. Il destino poi lo ha portato al Milan”.
Infine, una battuta su Diego Costa?: “Non posso dire quello che può succedere, quello di cui parlo con il Milan non posso dirlo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…