CALCIOMERCATO JUVENTUS BUFFON FUTURO / AGGIORNAMENTO ORE 16.33 – Ecco le dichiarazioni tanto attese di Buffon, che infiamma il lunedì del calciomercato Juventus con queste parole sul suo futuro: “Mi manca probabilmente un anno da calciatore e devo concentrarmi su questo – esordisce il portiere della Juventus – Nel futuro dovrò staccare un po' e poi vedrò per cosa dovrò svegliarmi la mattina. Quasi sicuramente al 99,99% sarà la mia ultima stagione ma se dovesse succedere qualcosa di particolare, se vinciamo la Champions, si potrebbe pensare di proseguire un anno per cercare di vincere altre competizioni post Coppa. Quest'anno sarebbe stato bello vincerla. A questo punto siamo aggrappati alla prossima stagione (ride, ndr.)
ORE 16.18 – Dichiarazioni importanti di Gianluigi Buffon. Il numero uno della Nazionale e della Juventus, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di 'Sky Sport'. A breve le parole dell'estremo difensore bianconero.
Il dopo Buffon ha già un nome e un cognome: la Juventus è pronta a chiudere per Wojciech Szczęsny. Il portiere polacco, protagonista di un'ottima stagione con la maglia della Roma, è tornato all'Arsenal dopo il prestito ma il suo soggiorno a Londra sarà solo temporaneo. L'estremo difensore, infatti, a giorni si trasferirà a Torino, per una cifra vicina ai 15 milioni di euro, arricchendo così il calciomercato bianconero. Adesso resta da capire se la prossima farà solo da secondo a Buffon, in attesa di diventare titolare fra due anni, o se riuscirà a ritagliarsi più spazio rispetto a Neto.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…