Juventus%2C+il+Chelsea+bussa+per+Alex+Sandro%3A+la+risposta+bianconera
calciomercatoit
/2017/06/11/juventus-il-chelsea-bussa-per-alex-sandro-la-risposta-bianconera/amp/

Juventus, il Chelsea bussa per Alex Sandro: la risposta bianconera

Conte pronto a sborsare sessanta milioni di euro ma il brasiliano non è in vendita

CALCIOMERCATO JUVENTUS CHELSEA ALEX SANDRO / L'offerta è arrivata, la risposta pure: corrispondenza calda sull'asse Londra-Torino, con il Chelsea che avrebbe fatto pervenire nella sede della Juventus la sua ricca offerta per Alex Sandro. Come riferisce il 'Corriere dello Sport', Conte si sarebbe spinto ad offrire sessanta milioni di euro per l'esterno brasiliano. Una proposta però che non ha scalfito le certezze della dirigenza del club di Corso Galileo Ferraris: Alex Sandro non è in vendita. 

L'ex Porto è tra i calciatori bianconeri più richiesti sul mercato: le sirene per lui sono tante, soprattutto quelle provenienti dalla Premier League dove, oltre al Chelsea, anche il Manchester City ha mostrato interesse. La Juventus però vuole tenersi stretto il suo calciatore e, almeno per il momento, ha rispedito al mittente l'offerta 'Blues'. 

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago