CALCIOMERCATO MILAN ANDRE' SILVA / Continua il casting Milan sul calciomercato per rinforzare l'attacco rossonero. Tra le alternative vagliate dal duo Fassone e Mirabelli per il grande colpo di calciomercato Milan ci sono alcuni calciatori assistiti da Jorge Mendes, tra cui Diego Costa, che, seppur giudicato un identikit molto interessante dalla dirigenza, per i costi di cartellino e ingaggio non rappresenta al momento il primo obiettivo del Milan. Un altro calciatore della 'scuderia' di Mendes che piace al Milan è André Silva: secondo quanto scrive oggi il 'Corriere dello Sport', il club meneghino potrebbe ottenere uno sconto di almeno 10 milioni sulla clausola rescissoria da 60 milioni presente nel contratto dell'attaccante del Porto. Intanto, nella giornata di ieri è andato in scena un nuovo summit per Aubameyang, che costa molto e sul quale la concorrenza è folta. L'ipotesi di un ritorno al Milan, però, è gradita al giocatore gabonese. Su Morata è alto il pressing del Manchester United, mentre resta in piedi la pista Kalinic.
Alvaro Morata è uno dei protagonisti annunciati del calciomercato estivo 2017. Nonostante il forte interessamento del Milan nei suoi confronti, il club rossonero non ha mai raggiunto un accordo economico con l'attaccante ex Juventus, corteggiato dal Chelsea e dal già citato Manchester United (Josè Mourinho è un suo estimatore di vecchia data).
La giornata di venerdì è stata molto movimentata sul fronte Morata-Manchester United, con l'agente del 24enne che ha fatto anche visita alla sede del Real Madrid. Dopo una serie di offerte e controfferte, le due società hanno ridotto sensibilmente il gap tra domanda e offerta e stanno ora ragionando sulla base di circa 65-70 milioni di euro (i 'Red Devils' avevano offerto inizialmente 50 milioni). I contatti proseguiranno anche nelle prossime ore per arrivare all'accordo totale, tassello ancora mancante in questo intricato puzzle.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…